![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Il mio Fox
Ciao a tutti vi posto le foto dei lavori del mio fox da 3200AA. La prox settimana sono in ferie cosi farò le ali (ho già pronte le anime) , in seguito farò i carman e allineerò i piani di coda, poi finitura e verniciatura!!!!!!
__________________ Ciao Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
bello !! vedo che sei in fermento in queste settimane, tra DG 1000 e altro !! bravo bravo !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma è tutto in legno??? ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Il progetto è di Giulio Cornia ed è tutto in legno che poi fibrerò, ho fatto solo una variante al piano di coda, e le ali che le faccio in polistirene. Il dg1000 lo ho comperato perché prevedo che questo lo finirò tra minimo un mesetto, e avevo voglia di volare con un mezzo nuovo (vista la modica cifra).
__________________ Ciao Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono un foxettaro ne faccio uno da aa280 uno da aa400 e ne ho uno che uso attualmente da 360aa è un modello che mi affascina sto pensando di iniziare a fare i master (tra 2anni) che riprodurrebbero il cobra sdz perun'aa600 comunque stai facendo buoni lavori ciao peter siuuu ![]()
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |