12 settembre 07, 14:02 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Grande Capo dovrebbe essere dirigente di Ministero Istruzione, altro che quegli smidollati degli ultimi 20 anni...... Perchè, come dicevano gli Egiziani "l' orecchio dell' allievo è sulla sua schiena". Altro che Montessori o Steiner.... | |
12 settembre 07, 16:43 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meno male che io ho dato gli ultimi esami nel lontano 1981, anche se si dice in giro che gli esami non finiscono mai. Il mio orecchio, ops.. la mia schiena, ricorda bene tutto. Anche perchè andavo a scuola in un posto un pò particolare... vedi allegato. Ammazza come menavano i frati aò.... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:46 | |
13 settembre 07, 13:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche un mio amico è stato in collegio dai frati, e se lo ricorda benissimo, ma dice che ha imparato ad affrontare il mondo...... | |
13 settembre 07, 13:50 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Uno è volato giù per le scale (indovina chi ce l'ha buttato...) ed un'altro ha avuto il suo bel da fare per far tornare a posto occhi neri e denti rotti.. Ovvio che un anno (4 liceo) l'ho ripetuto per motivi disciplinari.. Se ne fanno di fesserie da giovani... Però la grammatica la so bene, ed anche tutte le altre materie Robbè Fine OT.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 settembre 07, 14:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come disse un mio amico a uno che guardava troppo la sua fidanzata: "Dovrai imparare a suonare il campanello di casa coll' elmo a chiodo, dopo che ti avrò spezzato le braccine..." | |
13 settembre 07, 15:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sì ma la maggior parte delle suddette se la può anche tenere<_< Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
16 settembre 07, 14:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| Aliante termiche ecc.
Andrea ti consiglio di leggere qui . Quando sei nella pagina clicca sulle 2 icone laterali con il cielo, ti verra fuori una delle migliori risposte che io conosca alla tua domanda. Merito dell'amico Giancarlo, grande cacciatore di termiche. saluti Paolo.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
Bookmarks |
| |