08 settembre 07, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ci siamo quasiiiiiiii
Domani o lunedì si va in verniciatura...... sono strematooooooo Ragazzi non trovo più il sito della bottega creativa, per chiedere delle decals... Ma per caso è perito a seguito del inglobamento con jonathan????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
08 settembre 07, 20:46 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
posta@bottegacreativa.it Ehstìkatzi | |
08 settembre 07, 21:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
siuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
08 settembre 07, 22:12 | #4 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ti consiglio di chiedere un bel numero di grandi dimensioni, almeno quando passa sapremo dove porta sto autobus 8-))))). quando vieni a San Romolo avvisaci che prendiamo i biglietti.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
08 settembre 07, 23:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
|
Ciao stroncapaperi, gran bel lavoro... Complimenti... Se posso... vorrei chiederti qualche caratteristica del modello... Se non sbaglio è un Fox... che apertura alare ha???? Ti chiedo questo perchè sto costruendo un paio d'ali da 2.6 mt e volevo sapere, nel caso il tuo alinte fosse più o meno di queste dimensioni che struttura hai utilizzato per costruire le ali... così avrei un termine di paragone. Al momento, per quanto mi riguarda, ho tagliato il poli e montato il longherone (abete da 9mm a tutt'altezza + diverse strisce di rowing di vetro sopra e sotto il longherone), sulla falsa riga della procedura illustrata nel sito di emme2. Che perso hanno le tue ali ?? Ciao. Fabio. |
09 settembre 07, 00:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| dai che è quasi fatta
Bravoooo,bel lavoro,daidai cosi siamo pronti per san romoloo e le sue tramontane...............daglie st'inverno mi trasferisco ad una pensioncina a pontassieve
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
09 settembre 07, 00:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| che adesivi
per gli adesivi sò soldi buttati quelli ci pensiamo io e mario a farti qualche strisciatina di ritocco di finitura un pò quà e un pò là
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
09 settembre 07, 02:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Eh!!! Mi sa che ci penso da solo a fare qualche strisciatina di qua e di la...... e speriamo che mi limito alla strisciatina.... Per il prossimo w-e ho impegni, per quello dopo, vorremmo andare al vettore a fare il collaudo.... @mario il numero sarà il 48..., come quello che sale a case san romolo... Quello di Alberto è già verniciato, ed è giallo come il tuo blanik.... Il mio lo volevo fare fuso arancione e ali bianche (tanto per restare in tema), ma poi per semplicità sarà bianco con qualche riga rossa e coda rossa classica. Non ricordo chi lo ha chiesto, ma la vernice è bicomponente, anche se non serviva perchè non c'è nitro, è comunque più bella. ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 settembre 07, 02:14 | #9 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Il modello è uno swift da 1:4 circa. Le ali sono in poli rivestito con doppio strato di obeche da 0.6, con fibratura con 285 e tessuto da 80gr, il primo. Il secondo, (perchè ne abbiamo fatti due), ha anche il longherone, fatto con multistrato di betulla e rowings di carbonio, oltre a tutto il resto. I pesi non li ricordo, ma finito saranno, uno 4,5 kg e uno 5,5 circa. Tanto poi nella pancia ci sta anche un mattone....., se serve peso
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 settembre 07, 18:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| vogliamo sapere come va
Bellissimo. Adesso vogliamo l'esito del collaudo e un bel filmatino. Probabilmente finiremo per fare il collaudo lo stesso giorno. Peccato che sarà in posti molto diversi (invidia <_<) In bocca al lupo a tutti e due!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
Bookmarks |
| |