Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 07, 19:07   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Bisogna precisare che per fare i comandi come volevo fare io di sopra, è necessario incernierare di sopra l'alettone e i modelli tedeschi di wolvering ne sono la riprova....
Sarà per il prossimo....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 09:00   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darthvader
 
Data registr.: 07-04-2006
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
sono anni che non visito quel sito e cmq la teoria e' stata presa per buona anche da qualche costruttore tedesco. Sono d'accordo anche che la resistenza generata dai soli leveraggi sia ben poca in confroto a quella di fessure aperte o interferenze di karmann, ma questa e' una lista di modellismo e' non puo' campare solo sui consigli di costruzione, ci vuole anche un po' di teoria e alla fine, se ci sono degli errori, poi qualcosa di vero viene fuori. Per il resto io preferisco parlare sul pendio con i modelli in volo... la riprova finale la si vede li'!
Sinceramente, mi sfugge il senso di questa risposta, perchè a me pare di averci letto:

Posso scrivere di teoria quello voglio, anche cavolate... tanto poi sono bravo a volare...

non è così vero!?
__________________
La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali.

Magic is real... unless explicitly declared as integer

Ultima modifica di darthvader : 25 settembre 07 alle ore 09:04
darthvader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 10:28   #63 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da darthvader
Sinceramente, mi sfugge il senso di questa risposta, perchè a me pare di averci letto:

Posso scrivere di teoria quello voglio, anche cavolate... tanto poi sono bravo a volare...

non è così vero!?
se non ci arrivi non e' colpa mia.....il senso della risposta e' che una lista non puo' campare solo su consigli costruttiv....di base ci deve essere la teoria. Non credo che tutti noi siamo infallibili per cui se uno di noi sbaglia, io per primo, discutendone, arriviamo alle conclusioni giuste. Non mi piace quando qualche pappagallo, che poi scrive il proprio nome a caratteri cubitali sul modello per farsi vedere, venga a cercare l'errore tanto per sputtanare.....La tua interpretazione sul sono bravo a volare e' errata...semmai la devi interpretare che chi vede volare i miei modelli ne rimane colpito , perche gli piacciono come volano e come si comportano.....questo significa che le mie teorie, giuste o sbagliate che siano, qualcosa producono, altrimenti non ci sarebbe tanta gente che mi chiede informazioni e che segue la mia filosofia di volo.Allo stesso tempo se come pensi tu io scrivessi delle cavolate non mi permetterebbero di scriverle a lungo su una rivista. Per evitare altre insinuazioni intelligenti ti dico anche che se da un pezzo io non scrivo piu' su modellistica e' semplicemente perche' non ne ho piu' voglia. Non mi piacciono tutti quei chiacchieroni che a sentirli sulla lista sembrano dei professori di tutto e poi al momento di dimostrare qualcosa sul campo, trovano una scusa per lanciare, o volano da una vita con modelli comprati perche' non sono in grado di mettere insieme due pezzi di legno e di montare il radiocomando in modo sicuro. Chi mi sta accanto e mi conosce bene, sa che io sono un tipo molto allegro e canzonatorio ma che non mi tiro mai indietro per aiutare chi lo merita ad andare avanti sia nella costruzione che nel pilotaggio. C'e' altra gente su questa lista, che mi scrive privatamente da mesi e che ti puo' dire che mai ho mancato una risposta e un consiglio, se poi i consigli sono sbagliati sono affari vostri che ci credete! Ma non mi pare che mai qualcuno si sia lamentato!
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 12:37   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darthvader
 
Data registr.: 07-04-2006
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
....
se poi i consigli sono sbagliati sono affari vostri che ci credete!
...
Grazie dei chiarimenti
__________________
La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali.

Magic is real... unless explicitly declared as integer
darthvader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 12:38   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Thumbs up Ben detto!!!

Giusto quello che hai detto,non bisogna aggiungere altro,in pendio dimostri sempre ogni giorno le tue qualità di volo con i tuoi modelli, la tua teoria e pratica sono a mio parere uniche,al contrario di altra gente che per me si vanta troppo.Cmq sei un SAGGIO
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 19:06   #66 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000
Giusto quello che hai detto,non bisogna aggiungere altro,in pendio dimostri sempre ogni giorno le tue qualità di volo con i tuoi modelli, la tua teoria e pratica sono a mio parere uniche,al contrario di altra gente che per me si vanta troppo.Cmq sei un SAGGIO
grazie, troppo buono
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 21:30   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 217
mai troppo seri però !!!

Io ho visto volare emme2, tanto basta per ....

Quotare in pieno !!

Augh !!

------------
Quando grande masso cadere su allucio, ... Fare molto male!! (confucio )
giancape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 21:40   #68 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Confermo, sempre disponibile per e-mail, messaggio o piccione viaggiatore... schietto e diretto senza tanti giri di parole.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 09:26   #69 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Confermo, sempre disponibile per e-mail, messaggio o piccione viaggiatore... schietto e diretto senza tanti giri di parole.
bene cosi' "tempari"
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 500 ci siamo Emidio Elimodellismo in Generale 22 21 dicembre 07 20:21
ah si!!! Ora ci siamo........... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 1 29 luglio 07 22:22
siamo nel peso? Ricky MHR Aeromodellismo 8 04 aprile 07 19:52
DF36 ora ci siamo!! gio2006 Elimodellismo Principianti 2 27 ottobre 06 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002