07 settembre 07, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2006
| Pendio in Piemonte e Valle d' Aosta
Non riesco a trovare segnalazioni di pendii, frequentati da aereomodellisti, in piemonte e valle d' aosta, neanche nell' elenco del sito. mi sapreste indicare dove? grazie a tutti Paolo |
07 settembre 07, 01:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Col di Tenda sopra Limone Piemonte...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 settembre 07, 12:18 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 07, 14:48 | #9 (permalink) Top | |
User | pendio Citazione:
| |
07 settembre 07, 14:58 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Cioè Col di Tenda... Coordinate: N44° 09' 01.6" E 7° 34' 07.7" Ci ho volato una volta con vento da Limone (Nord) ma si volava male; son tornato quest'estate ed ho trovato pioggia e vento da nord forte. Si vola bene con termica sul versante francese (verso sud) e quindi con vento da sud. @29: La usi come segnalazione? Caso mai ravatto nelle foto dello scorso anno e te la mando, fammi sapere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |