04 settembre 07, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User | Allestimento fox
scusate la domanda stupida ma sono ignorante in materia di servi: sulle ali di un fox da due metri ci vanno bene questi??? http://www.rctechnics.eu/micro-servo-gram-p-652.html a casa avrei dei simil hs55, ma credo siano piccoli giusto?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
04 settembre 07, 17:41 | #3 (permalink) Top |
User |
non li ho mica presi ancora, ho aperto proprio per avere consigli simili Grazie della dritta edit: 81 non ne ho visti metallici, ci sono gli 82 ma non sono disponibili, come sono gli 81 normali? vanno meglio dei gws che ho postato prima
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 04 settembre 07 alle ore 17:49 |
04 settembre 07, 18:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
LA GVS fa un servo con ingranaggi metallici, trica 4.5 KM mi sembra, dimensioni HS 81, ma molto più veloce, robusto e potente. Costa da Jonathan 17 euro e 50 o giù di li... io sui miei alianti sulle ali e anche direzionale uso quello, è ottimo. |
04 settembre 07, 19:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
almeno evito di sbagliare
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
04 settembre 07, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
gli 81 normali sono servi onesti, non tirano i 3.5kg che dicono manco per sogno, ma nessun servo hitec rispetta i dati di targa. hanno ingranaggi non troppo robusti, per un aliante da pendio che atterra rude o vola veloce rischi la sgranata. vista la limitata differenza di prezzo, meglio andare sugli 81mg che sono più robusti anche se col tempo prendono un po' di gioco come quasi tutti i mg. se poi vuoi spendere ancora qualche eurozzo in più, metti due 85bbmg che ti togli i pensieri. a costo di fare pubblicità (gratuita) guarda da modelberg che per i servi hitec ha veramente ottimi prezzi. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 settembre 07, 21:04 | #7 (permalink) Top |
User |
scusate, forse sono io che non li trovo, ma da modelberg ho visto solo gli hs81 micro (tralatro a ottimo prezzo) disponibili e gli hs82mg non disponibili, poi si andava sugli hs85 ecc, ma gli hs81mg non li ho visti devo mica mandargli un'e-mail e chiederglieli??? I Robbe - FS 70 MG li conosce nessuno?????
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
04 settembre 07, 21:29 | #8 (permalink) Top |
User |
Ho cercato gli hs 81 in altri siti, ho trovato quelli MG che sono allo stesso prezzo non scontato di quello dichiarato da modelberg, che modelberg abbia solo gli mg e quindi lo ometta nella descrizione? booo, io gli mando una mail
04 settembre 07, 21:57 | #10 (permalink) Top | |
User | servi alari Citazione:
io sui miei fox ho messo dei hitec 125 metallici a basso profilo costicchiano un po ma ne vale sicuramente la spesa. | |
Bookmarks |
| |