11 settembre 07, 19:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Mi è capitato di provarlo piu' volte e devo dire che è un modello molto leggerino il prorietario ha dovuto cambiare la baionetta dopo il secondo atterraggio (fatto un po' male). In pendio non si comporta male ma bisogna volare con tranquillita' senza affondare o fargli prendere troppa velocita' è comunque sempre con condizioni leggere . In pianura invecie mi ha deluso un po' perche' non sta su' molto e se si cabra troppo tende ad avvitarsi......inoltre bisogna stare molto attenti quando si traina per non mettere a dura prova la baionetta. Secondo me una baionetta da 6 ml di carbonio risulta leggerina (sono riuscito a spaccarne una da 16 piena sempre di carbonio in un 4 metri)quindi opterei per il corrispettivo in acciaio oppure con pazienza provare a mettere una baionetta da 8 o da 10 rifacendo tutte le sedi porta-baionetta. Il proprietario poi ha cambiato anche il diedro per poter avere un po' piu' di stabilita'. Le ali anche se centinate sono abbastanza robuste mentre la fuso andrebbe rinforzata con delle pezze di fibra nei punti strategici. ciao Came |
11 settembre 07, 19:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
oppure lo stai confrontando con modelli diversi? intendo quando parli del fatto che in pianura non stà su molto. | |
11 settembre 07, 22:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Esatto..... in piu' avendo una corda all' estremita' molto ridotta tende ad avvitarsi in certe condizioni. un altro probblema che abbiamo potuto costatare e che in aerotraino a causa delle piccole corde e del grande allungamento che possiede non puoi salire piu' di tanto perche' scompare . consiglio di metterci delle bande colorate sotto l'ala Dico questo perche' la scorsa domenica per un minuto buono lo abbiamo perso subito dopo lo sgancio.Fortunatamente erano in due che guardavano e dopo poco e riapparso con grande felicita del proprietario e io che ho fatto un atterraggio del cavolo con il trainatore per guardare cosa stava succedendo. ciao Came |
12 settembre 07, 16:48 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Ciao Luca | |
12 settembre 07, 23:21 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allego le foto ecc postate per errore nel post del discus "fratello maggiore" del mio... sempre disponibile per info, Mario http://www.baronerosso.it/forum/show...t=49894&page=2 | |
13 settembre 07, 11:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2007
| dg
Ciao a tutti, ho preso anche io il dg , ma la versione elettrica. Vorrei chiedervi, se qualcun'altro ha la versione elettrica, e che motore ha messo, e se mi date una dritta su che servi mettere. Grazie a tutti. |
14 settembre 07, 21:30 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it Ultima modifica di corj63 : 14 settembre 07 alle ore 21:39 | |
15 settembre 07, 00:11 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
credo che possa interessare a molti la versione elettrica (io sono uno di quelli - stò terminando con un amico l' ASW28 elettrificato Himax). Sicuramente faresti cosa gradita segnalare la data di quando sarà la messa in vendita effettiva. Molti negozianti a volte ti rimandano da una settimana all'altra dicendo che non c'è disponibilità dai distributori e non sempre è vero !! Saluti Gianka | |
15 settembre 07, 19:43 | #39 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Disponibilità
Ciao a tutti, se non ci sono problemi non dipendienti direttamente da JSB ( ritardo nave, dogana etc ) la data di arrivo nel nostro magazzino è per fine settembre. Quindi dovrebbero essere disponibili in negozio nei primi giorni di Ottobre. Se vi serve qualche info basta solo che mi chiamate.
__________________ Francesco |
Bookmarks |
| |