Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 07, 19:22   #11 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rasghi81
Per i moderatori: posso dire dove lo ho preso o è contro il regolamento?

Lo ho pagato 145€
Basta che non sei parente / amico del rivenditore e fai pubblicità occulta...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 16:20   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rasghi81
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Piacenza
Messaggi: 417
Il DG1000 mi è arrivato e nell'insieme mi sembra ben fatto (ordinate OK, Karman che coincide perfettamente con le ali ed ordinate della fuso che non si staccano).
Logicamente è un'aliante tanquillo e non sarà rinforzato come un'acro, ma tutto sommato mi sembra anche abbastanza robusto.
Vedremo quando lo collaudero!!!!!
__________________
Ciao Luca
rasghi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 19:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cardax
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Pavia
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da rasghi81
Il DG1000 mi è arrivato e nell'insieme mi sembra ben fatto (ordinate OK, Karman che coincide perfettamente con le ali ed ordinate della fuso che non si staccano).
Logicamente è un'aliante tanquillo e non sarà rinforzato come un'acro, ma tutto sommato mi sembra anche abbastanza robusto.
Vedremo quando lo collaudero!!!!!
Mi interesserebbe molto per condizioni di dinamica debole o termica. Spero di leggere presto l'esito dei primi voli.
cardax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 21:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
Thumbs up collaudato

Oggi collaudato in traino il piccolo DG, direi positivo. Domani (spero) di fare un piccolo video, baionetta in carbonio più che rigida e adeguata al modello.Conclusione i soldi spesi li valgono tutti........
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 23:17   #15 (permalink)  Top
Usur
 
L'avatar di pipercubgiallo
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO
Se posso aiutare questo modello è distribuito in Europa dalla JSB, potete trovarlo in moltissimi negozi di modellismo in Italia se vi serve una mano a cercare il rivenditore più vicino a voi basta che mi contattate oppure che andate a guardare sul nostro sito nell'area rivenditori.
Per qualsiasi domanda sono sempre qui a disposizione.

Ciao
Ciao, ho letto la vostra pubblicita su modellistica e ho visto che prevedete la possibilita' di motorizzare il dg 1000 e l'asw28.
In questo caso, potete fornire eventualmente il modello con l'ordinata parafiamma gia' montata?
Grazie
Carmine
pipercubgiallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 20:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da corj63
Oggi collaudato in traino il piccolo DG, direi positivo. Domani (spero) di fare un piccolo video, baionetta in carbonio più che rigida e adeguata al modello.Conclusione i soldi spesi li valgono tutti........
la baionetta è un tubo in carbonio? si può mettere un tondino all'interno per irrobustirla?

quanto pesa finito e quanto piombo hai usato? te lo chiedo perchè vorrei motorizzarlo ma non vorrei esagerare nel carico visto che mi sembra delicatino.
grazie
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 21:05   #17 (permalink)  Top
ren
User
 
Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 460
Il dg 1000 lo fanno in versione elettrica con musetto tagliato e parafiamma.
Ciao



Citazione:
Originalmente inviato da pipercubgiallo
Ciao, ho letto la vostra pubblicita su modellistica e ho visto che prevedete la possibilita' di motorizzare il dg 1000 e l'asw28.
In questo caso, potete fornire eventualmente il modello con l'ordinata parafiamma gia' montata?
Grazie
Carmine
ren non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 07:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rasghi81
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Piacenza
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
la baionetta è un tubo in carbonio? si può mettere un tondino all'interno per irrobustirla?

quanto pesa finito e quanto piombo hai usato? te lo chiedo perchè vorrei motorizzarlo ma non vorrei esagerare nel carico visto che mi sembra delicatino.
grazie

No la baionetta è un tondo pieno e per adesso anch'io non intendo cambiarlo perchè mi sembra bella rigida. Purtroppo questo fine settimana non sono riuscito a provarlo ma il prossimo lo metto in volo anche se nevica!!!!!
__________________
Ciao Luca
rasghi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 19:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
la baionetta è un tubo in carbonio? si può mettere un tondino all'interno per irrobustirla?

quanto pesa finito e quanto piombo hai usato? te lo chiedo perchè vorrei motorizzarlo ma non vorrei esagerare nel carico visto che mi sembra delicatino.
grazie
Il piccolo DG pesa in ordine di volo 1,410 kl ,montato tutti servi da 11,5 gr,e uno da 16,4 per lo sgancio.Peso in punta mi pare sui 60 gr ,RX ACT e quattro stilo tutto davanti i servi.Di voli ne ho fatti due e il baricentro indicato (36 mm) è esatto .Il primo volo per assaggiare i comandi, il secondo con acrobazia varia e un 360 in orrizontale bello veloce le ali flettono pochissimo,non sento la necessità di sostituire la baionetta.Se c'è qualcosaltro da sapere chiedi ,e anche se lo fai elettrico non credo che cambi molto.......un saluto a tutti...
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 07, 10:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rasghi81
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Piacenza
Messaggi: 417
Citazione:
Originalmente inviato da corj63
Il piccolo DG pesa in ordine di volo 1,410 kl ,montato tutti servi da 11,5 gr,e uno da 16,4 per lo sgancio.Peso in punta mi pare sui 60 gr ,RX ACT e quattro stilo tutto davanti i servi.Di voli ne ho fatti due e il baricentro indicato (36 mm) è esatto .Il primo volo per assaggiare i comandi, il secondo con acrobazia varia e un 360 in orrizontale bello veloce le ali flettono pochissimo,non sento la necessità di sostituire la baionetta.Se c'è qualcosaltro da sapere chiedi ,e anche se lo fai elettrico non credo che cambi molto.......un saluto a tutti...

Il foro per il filo di traino dove lo hai fatto?
Mi piacerebbe predisporlo anch'io.
__________________
Ciao Luca
rasghi81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dg 1000 ep Antimo Aeromodellismo Alianti 17 02 luglio 11 16:15
Dg-1000 Jsb pits61 Aeromodellismo Alianti 17 31 gennaio 08 20:17
uno su 1000 c'è la fà... Valerioraptor Aeromodellismo Principianti 8 03 dicembre 07 19:21
Help me dg 500 o 1000 ?? 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 15 13 marzo 07 08:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002