02 settembre 07, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| aliante arizona.. rotta un'ala, vi prego aiutooo
ciao ragazzi, sono nuovo, sono arrivato giusto stasera su baronerosso.oggi ho avuto un problema tecnico con il mio aliante arizona, un aliante di 2 metri e 50 di apertura alare con il solo direzionale, senza alettoni. a causa di una interferenza audio sono atterrato male distruggendo così una sola ala, quindi.. son qui per chiedervi se qualcuno possiede un aliante uguale con l'ala sinistra intatta in modo che io possa tornare a volare con il grande ricordo di mio nonno, vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta quanto prima. grazie mille e tanti saluti marco |
02 settembre 07, 23:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....la vedo mooooolto dure che tu riesca a trovare un'ala dell'Arizona !..... penso invece che con un minimo di buona volontà e qualche dritta, tu possa riparare e riportare in volo il bel modello di tuo nonno ....forza !! ciao Patton | |
02 settembre 07, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User |
ANCORA???? scusa eh..ma a che serve aprire continue discussioni sullo stesso argomento?ne hai aperte 3 spasera verso le 19..e una adesso... e bastaaaaa...
__________________ Supreme Сasual Dating |
02 settembre 07, 23:53 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | http://xoomer.alice.it/ocapofe/Articoli-ita.htm http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio/ Inizia a dare un'occhiata ai due siti che ho messo, ci sono articoli su come riparare le ali... Ciao!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 settembre 07, 00:11 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
03 settembre 07, 00:26 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuuuu | |
03 settembre 07, 20:30 | #7 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi per l'aiuto che mi state cercando di dare, io purtroppo vi sono sincero sono negato per la manualità, purtroppo non posso mettere foto dell'ala perchè appunto mi si è distrutta, comunque... è un'ala in polistirolo, ricoperta, per quanto riguarda le inserzioni multiple vi chiedo umilmente perdono non riuscivo a trovare la mia inserzione, mi sono iscritto solo ieri sera!! qualcuno mi può aiutare a ritrovarle da comprare? oppure qualcuno è così bravo da ricostrurle dando quello che è da dare!!!
|
03 settembre 07, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User |
come ha detto Marco qualche post fa..è un'occasione buona per imparare a riparare...le ali in polistirolo poi..penso che in 1 ora le ripari...falle vedere a qualch modellista della tua zona in campo volo..ti sapranno certamente aiutare...e di solito se il danno è di poco conto (e se sono modellisti onesti)non ti chiedono nulla...a parte magari il prezzo di fibra e resina..
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 settembre 07, 00:56 | #9 (permalink) Top |
|
grazie revelinuv molto gentile, le mie scuse son rivolte anche a te per aver inserito ieri la stessa discussione, ti chiedo personalmente scusa e grazie del consiglio vedrò di informarmi quanto prima, ma se qualcuno di voi dovesse sentire notizie per la mia ala... fatevi avanti,
|
08 settembre 07, 22:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ahhh i pollici erano per l'extra..non per l'ala sui fili della luce :icon_rof ma Marco..ora che ci penso...non c'è un palo nel raggio di 1 km ...che filo hai preso te?? del bucatooooooooooo Ultima modifica di mauri6 : 08 settembre 07 alle ore 22:47 | |
Bookmarks |
| |