Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 07, 23:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
aliante arizona.. rotta un'ala, vi prego aiutooo

ciao ragazzi, sono nuovo, sono arrivato giusto stasera su baronerosso.oggi ho avuto un problema tecnico con il mio aliante arizona, un aliante di 2 metri e 50 di apertura alare con il solo direzionale, senza alettoni.
a causa di una interferenza audio sono atterrato male distruggendo così una sola ala, quindi.. son qui per chiedervi se qualcuno possiede un aliante uguale con l'ala sinistra intatta in modo che io possa tornare a volare con il grande ricordo di mio nonno, vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta quanto prima.
grazie mille e tanti saluti marco
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 23:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra
ciao ragazzi, sono nuovo, sono arrivato giusto stasera su baronerosso.oggi ho avuto un problema tecnico con il mio aliante arizona, un aliante di 2 metri e 50 di apertura alare con il solo direzionale, senza alettoni.
a causa di una interferenza audio sono atterrato male distruggendo così una sola ala, quindi.. son qui per chiedervi se qualcuno possiede un aliante uguale con l'ala sinistra intatta in modo che io possa tornare a volare con il grande ricordo di mio nonno, vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta quanto prima.
....quale occasione migliore per iniziare a costruire ?...una bella riparazione !!!

....la vedo mooooolto dure che tu riesca a trovare un'ala dell'Arizona !..... penso invece che con un minimo di buona volontà e qualche dritta, tu possa riparare e riportare in volo il bel modello di tuo nonno ....forza !!

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 23:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ANCORA???? scusa eh..ma a che serve aprire continue discussioni sullo stesso argomento?ne hai aperte 3 spasera verso le 19..e una adesso...
e bastaaaaa...
Vecchio 02 settembre 07, 23:53   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
http://xoomer.alice.it/ocapofe/Articoli-ita.htm
http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio/

Inizia a dare un'occhiata ai due siti che ho messo, ci sono articoli su come riparare le ali...
Ciao!

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 00:11   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Per cortesia non aprire piu la stessa discussione.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 00:26   #6 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Intanto prova a postare una foto con i pezzi dell'ala. Così possiamo valutare i danni e decidere il miglior modo di operare. Magari apportando anche qualche miglioria (tipo dotare l'ala di alettoni: a mio avviso il volo si spoetizza un pò ma ne guadagni in controllabilità)

Ciauuuuuuu
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 20:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

grazie ragazzi per l'aiuto che mi state cercando di dare, io purtroppo vi sono sincero sono negato per la manualità, purtroppo non posso mettere foto dell'ala perchè appunto mi si è distrutta, comunque... è un'ala in polistirolo, ricoperta, per quanto riguarda le inserzioni multiple vi chiedo umilmente perdono non riuscivo a trovare la mia inserzione, mi sono iscritto solo ieri sera!! qualcuno mi può aiutare a ritrovarle da comprare? oppure qualcuno è così bravo da ricostrurle dando quello che è da dare!!!
Vecchio 03 settembre 07, 22:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
come ha detto Marco qualche post fa..è un'occasione buona per imparare a riparare...le ali in polistirolo poi..penso che in 1 ora le ripari...falle vedere a qualch modellista della tua zona in campo volo..ti sapranno certamente aiutare...e di solito se il danno è di poco conto (e se sono modellisti onesti)non ti chiedono nulla...a parte magari il prezzo di fibra e resina..
Vecchio 04 settembre 07, 00:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

grazie revelinuv molto gentile, le mie scuse son rivolte anche a te per aver inserito ieri la stessa discussione, ti chiedo personalmente scusa e grazie del consiglio vedrò di informarmi quanto prima, ma se qualcuno di voi dovesse sentire notizie per la mia ala... fatevi avanti,
Vecchio 08 settembre 07, 22:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
grazie revelinuv molto gentile, le mie scuse son rivolte anche a te per aver inserito ieri la stessa discussione, ti chiedo personalmente scusa e grazie del consiglio vedrò di informarmi quanto prima, ma se qualcuno di voi dovesse sentire notizie per la mia ala... fatevi avanti,
smettila di rompere e vieni nella mia cantina che te la sistemo. per le ali sei uno sparachiodi davvero....ma come pollici nulla da dire, bravo marchino

ahhh i pollici erano per l'extra..non per l'ala sui fili della luce :icon_rof
ma Marco..ora che ci penso...non c'è un palo nel raggio di 1 km ...che filo hai preso te?? del bucatooooooooooo

Ultima modifica di mauri6 : 08 settembre 07 alle ore 22:47
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks