02 settembre 07, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| ... Nun te pijo .... ma se te Pijo!
Questo sembra dire il cagnone che tenta di "azzannare" i tuttala che gli sfrecciano davanti Video divertente sul volo in pendio con i tuttala, se ascoltate con attenzione sentirete i denti del cane che sbattono ogni volta che cerca di prenderne uno al volo. http://www.youtube.com/watch?v=djjHmPztvNc
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
02 settembre 07, 12:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
è incredibile, si fanno decine di minuti a correre in cerchio allo stremo delle forze,saltano altissimi e spesso mi fregano . adesso però ho limitato i voli temendo per la loro salute. vi assicuro che è un ottimo allenamento per i riflessi | |
02 settembre 07, 13:14 | #4 (permalink) Top |
User |
che storia
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
03 settembre 07, 11:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Anche la mia quando lo lancio in pendio gli corre dietro, ma desiste presto. Il pastore di mia sorella una volta in dolomiti era talmente inferocito verso l'aliante, che per poco non me lo prende per la coda in atterraggio, e se non mi sbrigo a prenderlo, me lo cannibalizza. Ma allora è un avversione dei cani per gli alianti??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
03 settembre 07, 12:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Da noi esistono due tipi di cani: quelli che inseguono in volo i modelli, e quelli da riporto modelli. Sono spassosissimi!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
03 settembre 07, 13:20 | #8 (permalink) Top |
User |
dovreste vedere che risate che ci facciamo con i gommoli silverlit a stuzzicare un cucciolo di rottweiler... gli corre dietro in maniera esasperata ma quando cadono o riesce a prenderli li lascia li per terra volgendo lo sguardo verso di noi come dire: ancora ancora ancora ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
Bookmarks |
| |