30 agosto 07, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | schaller
Ciao qualcuno sa se schaller è chiuso per ferie????? grazie
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
30 agosto 07, 17:50 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Diccelo tu che sei di Firenze.... prova a telefonare... Lo Svipppt come procede?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 agosto 07, 18:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti pare che non avessi provato? Ma risponde il fax..... Conoscendolo però è dentro e si è dimenticato e finchè non arriva la moglie.... Mi serve roba urgente perchè stanotte si lamina la seconda ala e siamo a corto di cosette....(stucco peel ply etc...), speravo di trovare qualcuno che magari lo sapeva per certo. Non mi faccio 25+25km (trafficati) se non ho la certezza che c'è. Ho pure perso il telefono del Pucci che gli abita accanto, altrimenti chiamavo lui... Lo swift va avanti a spron battuto da dopo il ritorno dalle ferie, ho messo pure un post con la piastra dei servi e tiranterie....., stanotte laminato prima ala con ottimi risultati. Ne stiamo facendo due, uno (il mio) con un occhio al peso anche se bello rinforzato, e uno (del mio amico) in cemento armato per affrontare i nostri pendii senza paura. Vorremmo portarli per il collaudo sul vettore a settembre(verso la fine). Impresa ardua, ma ci stiamo lavorando di brutto brutto, e abbiamo già vernici stucchi e tutta l'elettronica quasi pronta... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 agosto 07, 18:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Ciao, Stroncap. sono passato stamani presto (ovviamente era chiuso per l'orario) per lavoro davanti al negozio di shaller e non ho visto il cartello delle ferie! Il sito purtroppo lo hanno cannibalizzato www.schaller-compositi.com/
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
30 agosto 07, 18:58 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 agosto 07, 22:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| salutòò
Ciao stroncapaperi come và??finisci questo swift,cosi ci rifacciamo una svolicchiata in toscana,io stò finendo il nuovo apache (light) spero di finirlo per il prossimo fine settimana.Ci sentiamo....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
30 agosto 07, 23:21 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
31 agosto 07, 01:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Citazione:
non è aggiornato il sito? per sapere tutti i prodotti che ha come si fa? ciao | |
31 agosto 07, 08:06 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
31 agosto 07, 13:11 | #10 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Si, credo che sia in fase di aggiornamento....., da un indirizzo numerico per collegarsi ai contenuti (a me non funziona), e dice che tra un po' di tempo sarà di nuovo on line allo stesso indirizzo. Di fatto...., non funziona. Cartelli di ferie non ne ha messi, ma al telefono non risponde nessuno durante tutto l'orario di apertura..... Per giunta ho perso il numero di Danilo che abita accanto e che è proprietario del fondo di urs, e magari lui lo sapeva.... Vabbè, di urgente mi serviva la guarnizione per fare i sacchi per il vuoto e il nastro per laminare direttamente l'alettone finito sull'ala. La prima l'ho trovata (quella da mobilieri per le cucine), per la seconda userò il vecchio sistema del nastro da cerniere esterno.... @wolvering Mi sto ammazzando (e sto facendo incazzare di brutto mia moglie), per finirlo (dopo averlo tenuto mesi a fare polvere), ma vuoi la poca esperienza, vuoi che la notte preferirei dormire l'opera si fa lunga. Siamo comunque a finire le ali (entro la prossima settimana). La fuso è quasi pronta, poi si deve verniciare (abbiamo tutto pronto), ne facciamo uno giallo (+ caricato) e uno bianco (light). La capottina altro bel rompimento, rischia di essere .....oscurata per mancanza di voglia e tempo Se riusciamo, vorremmo scendere un WE al vettore per il collaudo. Anche mario in quel periodo è in ferie. Dai che facciamo un collaudo generale sotto un occhio esperto e vigile....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |