![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Volo su scogliera
Quando mi hanno proposto un viaggio in Irlanda ho subito pensato che era una buona occasione per provare una nuova emozione ..... ![]() Ho messo un NYX F3F in valigia ![]() Posto alcune foto di un volo a Nord di Galway , altezza scogliera circa 300 metri e dinamica dall'Atlantico a 7-8 m/s . A presto il video . Un consiglio : se avete la possibilità provate ... è una esperienza indimenticabile !
__________________ Ciao Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma con una pinta di Beamish al Pub si stava bene lo stesso...... ![]() Casomai con qualche ostrica e pezzi di merluzzo impanati e fritti..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Bellissimo posto, ci vuole solo un gran coraggio a lanciare il modello.... Complimenti! Anche per essere riuscito a far stare un Nyx in valigia... ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Crea dipendenza ... eccone una prova inconfutabile. Ciao gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Dentro abbondante gommapiuma .... poi ho aggiunto oltre alle chiusure a leva 3 cinghie con combinazione . Per la cronaca dentro la cassa c'era anche la trasmittente e tutti gli accessori .... Credo che la utilizzerò ancora ! ![]()
__________________ Ciao Lorenzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Non voglio rovinare la festa, e faccio i complimenti a Lorenzo per il fegato di aver lanciato un modello senza possibilità di recupero e per le foto, però ... attenzione a trasportare in aereo oggetti fibrati, i vani bagalio degli aerei non sono pressurizzati come le cabine, durante il trasporto alle canarie la mia tavola da surf mi si è delaminata, e adesso mi ritrovo con l'air-bag sotto i piedi. Non posso affermare con certezza che la causa sia quella (anche perchè sennò come farebbero a trasportare gli animali ? ![]() My two cents ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| Citazione:
Questa spero proprio che qualcuno me la spieghi. L'aereo è un coso cilindrico e non è possibile che la parte superiore sia pressurizzata e quella inferiore no, altrimenti il pavimento dovrebbe essere spesso 10 cm! Come dire che un sommergibile è mezzo pressurizzto e mezzo no... Quindi questa storia che sta pure scritta sui giornali va chiarita, chi sa mi potrebbe spiegare che differenza c'è fra cabina e bagagli? Forse un pelino più freddo perchè non è riscaldato direttamente? Lo chiedo anche perchè il mio cagnolone vola regolarmente con i bagagli e dopo più di dieci voli inizia pure a sentirsi tranquillo!!! grazie a tutti luca
__________________ ![]() he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se siano difetti di costruzione, o problemi di pressurizzazione, sarebbe interessante scoprirlo. EDIT: complimenti per la bimba ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
Volo Acrobatico e Volo 3D | Tonyx | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 09 gennaio 07 13:35 |
primo volo...quasi volo | stefano.djks | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 ottobre 06 14:38 |
Modifica...Da volo libero a volo R/C??? | MAD FORCE | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 16 giugno 06 00:42 |