03 settembre 07, 22:41 | #51 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| Cliffs of moher
Quando sono andato io nel 2002 questo era il panorama che si vedeva affacciati sull'orlo delle scogliere, nella foto senza nome le scogliere più alte di Irlanda di cui ora però non ricordo il nome..... ma mi ricordo benissimo la stradina bianca per arrivarci............ c'erano solo le pecore ed io con la Punto della Fiat.................. Ciao
__________________ Francesco |
04 settembre 07, 00:35 | #52 (permalink) Top |
User |
appena ho un attimo di tempo metto le foto di come sono "ridotte" adesso... cè un muretto..causa continua erosione di vento e mare sono diventate pericolose..e quindi le autorità locali hanno optato per le recinzione.
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 gennaio 08, 12:38 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Video volo su scogliera
Finalmente sono riuscito a scaricare il video del mio volo in Irlanda ... da vedere con il sonoro per apprezzare il sibilo del modello ( e il crack in atterraggio sulla strada ) http://www.youtube.com/watch?v=f6MU7Vv0d8A
__________________ Ciao Lorenzo |
21 gennaio 08, 13:00 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
veramente un bel video, molto suggestivo! deve essere molto bello poter volare in un così bel contesto ...eh si, il crack in atterraggio e' bello sonoro Andrea | |
21 gennaio 08, 13:16 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
vorrei spiegare il motivo dell'atterraggio con crack ( in realtà il modello non si è fatto nulla ... il rumore è dovuto al fatto che è un tutto fibra quindi con le ali vuote ) : dietro la scogliera c'era un rotore tremendo e non era possibile atterrare da nessuna altra parte . Ho imparato che per quanto è meraviglioso il volo in scogliera per quanto difficile è l'atterraggio ; pensate che solo 2 metri dietro al costone a picco sul mare il vento è già rovescio e continua fino a 200 metri dal dirupo : un disastro . Potete osservare al momento del lancio come il modello si avvita senza controllo per via di questo effetto : praticamente non si lancia il modello ma si "butta" senza controllo sottovento ; questo è il motivo della mia esitazione al momento del lancio ... francamente ero un po' spaventato nel buttare il mio Nyx giù verso il mare con il vento alle spalle !
__________________ Ciao Lorenzo | |
21 gennaio 08, 14:54 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io la tavola l'ho sempre trovata come ce l'avevo messa..... compratele buone....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
21 gennaio 08, 23:43 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
stupendo! | |
22 gennaio 08, 00:37 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 gennaio 08, 03:13 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz.. abbiamo un'altra passione in comune !! Mai avuto probemi di delaminazione alle tavole in aereo in oltre 25 viaggi, basta imbustarle con la valvolina aperta. Semmai ho avuto qualche problema alle sacche... ma fu l'occasione per rinnovarle grazie ai rimborsi Ciao, Antonio. | |
22 gennaio 08, 03:18 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GRANDEEE !! Certi lanci necessitano di Palle !! Ciao, Antonio. | |
Bookmarks |
| |