31 agosto 07, 22:32 | #41 (permalink) Top |
User |
Sicilia, Provincia di agrigento, vicino Porto Empedocle, e ad un quarto d'ora dalla valle dei templi dall'altro lato della scogliera era pieno di gente, invece da questo lato non si avventurava quasi nessuno, il bello sarebbe stato che avrei dovuto lanciarlo dalla spiaggia e risalirmi la scogliera in dinamica, cosa che non ho mai fatto, nei miei quattro giorni di simil pendio ho sempre lanciato "from top".................. Maledetto servo, che rabbia, volevo proprio farla una fotina del modello con quello sfondo<_< , ma non molo, magari per il prossimo tentativo spero di avere qualcosa di più serio...... pssibilmente non bianco, altrimenti..... vi lascio immaginare
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
02 settembre 07, 18:03 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sei riuscito ad andare fino al bordo delle scogliere?ora ci hanno costruito un muretto e non è più possibile affacciarsi e vedere l'oceano sdraiati con la testa nel vuoto.. PS:sono 200 metri e non 300..almeno così cè scritto nei vari depliant..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
03 settembre 07, 13:54 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Può essere che siano solo 200 ... la mia era una stima , anche perchè quando ero lassopra mi sembravano 5000 metri Comunque la prossima volta ( probabilmente il prossimo giugno ) vado al Slieve League ... 598 metri ; stavolta non ci sono riuscito a volare per via del meteo avverso ma la prossima volta ..... Scusami ma visto che ci vai così spesso perchè non ti porti dietro un modello ... ?
__________________ Ciao Lorenzo | |
03 settembre 07, 15:11 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
bellissimo ma non ho avuto il coraggio di guardare giù il vento era talmente forte come fare a volare su una scoglera dove non puoi guardare giù? | |
03 settembre 07, 15:22 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
03 settembre 07, 16:27 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
portare qualche modello...e chi si fida a portare blade o whisper in aereo..no no..sarebbe un intralcio..anche perchè non avrei il tempo di andare a volare..di solito vado via con mio fratello e 2 amici...e non più di 3-4 giorni al colpo.. dovrei andarci da solo come nel 2003 e star li 15 giorni..
03 settembre 07, 16:31 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
03 settembre 07, 16:55 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
03 settembre 07, 18:48 | #50 (permalink) Top |
User |
usti..mi son sbagliato allora..il versante ovest non lo conosco bene ancora..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |