30 agosto 07, 13:27 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Il mio salvo bidoni è venduto... Il modello è lo stesso di Luca, Fabione e mio... deriva da quello di Corona a cui lo hanno clonato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 31 agosto 07 alle ore 14:07 |
31 agosto 07, 17:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ne era rimasto uno finito, molto bello, con carrello retrattile, che mi aveva attirato tantissimo perchè sapevo che avrei sbroccato di testa a farmelo.... Purtroppo, non ho il tempo di costruire e quando lo faccio diventa pesante per me ela famiglia. Il prossimo è ARF e ho già deciso cosa.... Ma il tuo lo hai venduto???? Dopo così tanto lavoro? Non farmi soffrire, volava così male? Che già mario me lo ha infamato alla morte..... Con quanto ci ho lavorato, se vola male Il modello adatto io ce l'avrei....., è nelle tue misure, vola da dio, è stupendo, è fatto bene e secondo me vale tutti gli euri che costa......, ma sono molti di più di quelli che vuoi spendere. Valenta L413A. Le foto sul sito fanno schifo, ma ti assicuro è una favola. Quoto il fatto che più sono grandi e più volano bene e sono facili, per contro, grandi diventano scomodi e poi non li usi. La misura giusta per godere al meglio in pendio (facendo riferimento ai nostri...) secondo me va dai 2.70 ai 3.30mt. ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 agosto 07, 17:20 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il valenta... lo avrei anche considerato a parte per il prezzo.. ma il fatto di essere tutto fibra e di avere la baionetta storta di fabbrica mi dà fastidio... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 settembre 07, 02:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Torno ora dalla "bottega creativa"....., ho sistemato l'alettone dell'ala six, la destra è sotto vuoto a "cuocere" dalle 20. Domattina sotto l'altra, domani sera, piano di coda, tips, estremità alari. Lunedì stuccatura e carteggiatura, martedì o mercoledì una mano di fondo, nuova carteggiatura e sabato o domenica se tutto va bene, verniciatura. Poi non resta che rimettere insieme i cocci e centrare il tutto. C'è ancora un bel po' di lavoro, ma laggiù in fondo al tunnel comincia a vedersi un puntino di luce..... Sono esausto...., il prossimo lo voglio che il negoziante me lo dia già lanciato in pendio....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 settembre 07, 10:23 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 settembre 07, 11:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
In realtà a me intereeserebbero pure dei kit fatti da artigiani su cui si deve lavorare, ma se nessuno di voi esperti rivela chi sono e come raggiungerli diventa difficile per i meno esperti (come me!!!) prendere un modello più artigianale invece di pagare i soliti tedeschi o cecoslovacchi.... Non si potrebbe fare una lista di "artigiani"? grazie luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
01 settembre 07, 11:52 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Se ti interessa la fuso del Mu28 devi chiedere a Peppe46.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 settembre 07, 15:47 | #20 (permalink) Top | |
Bookmarks |
| |