![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: Bolzano
| ![]()
Ma guardia.. ti dò 2 consigli fondamentali...!!! Ricoradati di accendere l'aereo prima di lanciarlo.. e poi è meglio se nn lo lanci direttamente in volo rovescio come fai con i tuoi delta!!! ![]() Potresti confondere facilmente i comandi!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ciao.. consigli... togli i flap! ![]() poi..è un nmodello tranquillo,vola bene e qualche acro riesci a farla.io lo ho caricato un pò,ci ho messo un blocchetto di piombo in fuso,ora pesa 1750 grammi.non è un missile però corre.Vola molto bene in termica. obbligatorio usare il direzionale in virata (miscelato oppure tramite stick)sennò non gira.va solo in stallo d'ala.. buoni voli..
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
__________________ Il tempo è tutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005
| Citazione:
![]() e non parliamo l'utilita' che ha nel caso del batterfly(come hai gia' detto). ciao andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
Lo ho provato e và benissimo ![]() ![]() Per virare invece non serve x niente il direzionale. Io non lo utilizavo quasi mai. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-models Whisper | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 142 | 07 maggio 10 00:41 |
ali whisper sul fox | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 novembre 07 18:56 |
collaudato il whisper!!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 27 febbraio 07 22:03 |
whisper finito | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 25 | 18 gennaio 07 19:44 |