19 agosto 07, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User | ringrazio il G.A.T.
sono stato una settimana al lago di caldonazzo in ferie in campeggio..a 50 minuti di strada dal generoso pendio di Margone!!praticamente ero li quasi tutti i giorni col blade1,9 e col whisper (di cui ho un filmato onboard fatto con la cobra) e col pilatus. Ringrazio quindi il G.A.T. per avermi ospitato in questa settimana e in particolare Marco che era li col suo easyglider assiema a me,Simone e Michele con i quali ci siamo fatti qualche pizzata in compagnia giu a Vezzano. Se non ci fosse stato quello splendido posto vicino a caldonazzo non avrei resistito una settimana.Una noia li durante il giorno..la sera poi..peggio ancora:dopo le 23 è un mortorio..<_< . in settimana poi sono venuti su alcuni amici da cremona e un mio amico di bassano. peccato per le condizioni volatorie..3 giorni su 7 da paura..gli altri tra scarso e pioggia... Saluto anche Gallina che purtroppo non ha potuto farmi fare un voletto col Duodiscus..una stagione pessima quest'anno per i voli in nord italia con i fullsize. vabbè dai...la mia disavventura in moto in germania è passata in secondo piano con questa settimana volatoria. PS:sia io che Simone avevami il blade 1,9...ho visto quello di Simone andare in in flutter!!!non so a quanto andava..ma era moooolto veloce!! domani ultimo giorno di ferie poi si torna al lavoro eh ma se è buona una toccata e fuga in settimana la faccio li a margone.Finisco alle 14:00 e per le 16:00 circa sono su..se è buona si vola anche fino alle 20:00..in 4 ore faccio ora a finire le batterie di radio e modello.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |