13 agosto 07, 13:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Indovina l'aliante..!
Ieri siamo stati sul Catria (bella giornata con condizioni forti) e.. ci sono venuti a trovare, per così dire, ben TRE alianti full-size, tra cui un "liberone" (forse un Nimbus, secondo me) che è passato proprio sopra la nostra testa!! Il gioco sta nell'indovinare quali fossero i tre alianti.. ho fatto delle foto, nei limiti di zoom della mia digitale . Provate ad indovinare! Uno forse è un discus, l'altro non so.. PS: una persona ben informata mi ha detto che c'è una gara in corso a Rieti... ecco spiegato il "traffico anomalo" |
13 agosto 07, 15:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Anche se il pilota non si vede.... non è che PER SBAGLIO è un modello e vi eravate bevuti qualcosa di troppo ?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
13 agosto 07, 19:53 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| uhmm Citazione:
nono, se è un dg è un 800.... ma a me sembra un asw24... quello a destra mi pare proprio un bel dg500 (o 505), ma dato che appare come monoposto lo darei per un asw28 | |
14 agosto 07, 00:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao, confermo...c'erano i giovanili di coppa del mondo a Rieti, io ero lì... Allora...vediamo.....ci metterei la mano sul fuoco perchè ero lì... Di aerei in gara non c'erano nè asw 24/27/28 nè tantomeno ventus. Il primo è impossibile da riconoscere... Il secondo è un dg sicuramente, non ricordo il modello (devo rivedere il video ce ho fatto) ma vi posso dire che sicuramente era di uno sloveno. Il terzo modello dovrebbe essere un lak (ce n'erano molti). I più grandi che c'erano (sopratutto come allungamento) erano un lak e un discus. Comunque i modelli che ricordo nettamente erano: Lak 17 e 19 (Favolosi) Discus 2b Libelle Dg Ls (se non sbaglio il 4) Asw 15 (stupendo) E poi quando ti fischiano sopra la testa in atterraggio mentre scaricano la zavorra d'acqua sono da paura....
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
14 agosto 07, 18:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se vai a vedere il suo volo puoi controllare se è passato sul Catria, se sapessi le coordinate potrei stabilire il secondo e non solo, vedendo l' animazione 3D puoi anche rivedere il passaggio. ALIANTISTI !!!!!! Quando vi scaricate il See You ????? Così dopo un po' vi lanciate sui full size. Ciao Gallina http://www3.onlinecontest.org/olc-2....=IT&subcountry= Metti la data e cliccando sulla ì scaricati il volo per google earth | |
Bookmarks |
| |