![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Qui volano solo gli ombrelli
che culo, sono arrivato in dolomiti insieme alle perturbazioni..... e come se non bastasse, da come è piovuto mi si è allagato il baule e ho trovato i modelli a galleggiare.... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Qui dice che pioverà fino a ferragosto... http://canali.libero.it/affaritalian...itaalnord.html continuate a farvi le vacanze d'estate... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
fino a quando sei li?dai che se fa bello vieni giu a campon d'avena..così mi aiuti a trovare il Salto.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() Con la neve sulle cime è meglio cominciare a pensare agli sci. Se non si sblocca questa situazione di M..... si prepara un ferragosto molto umido ![]() Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche altri, a quanto mi è dato sapere, dal nord si sono spostati quaggiù ![]() Sabato ero sul mio pendio privato e sono stato sorvolato da una decina di full size che fischiando e acrobaticheggiando attraversavano il centro italia, bello spettacolo ![]() Alcuni miei amici hanno voluto fare una settimana sulle alpi nei paraggi del pordoi-fassa.. su 6 giorni hanno volato 2 ore.. per il resto neve, freddo, e qualche svolazzo con roba elettrolipoinguaiata... E pensare che i "soloni" (che fa rima con ....oni) dei giornali e meteorologi quando c'è stato un inverno avaro di freddo e neve ci avevano predetto un'estate rovente come non mai. Dove stanno queste cassandre che 6 mesi fa si lanciavano in simili predizioni? Per i giornalisti ok, lo sappiamo, si tratta di vendere fumo (e una decina di copie in più), ma che i meteorologi siano stati presi dalle solite smanie di protagonismo lo reputo molto poco professionale. Vabbè.. vado in ferie a scartavetrare un pò di pendii del centro italia.. ci risentiamo dopo le ferie ![]() Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se ormai i giochi son fatti e le giornate diventano corte mi viene una grande voglia di trasferirmi per qualche giorno a L'Aquila sperando in una meteo miracolosa. I meteorologi mentono sapendo di mentire ![]() Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
a san fermo,la stagione non e' finita.Si vola ancora bene.Qua bergamo c'e un sole della madonna,stanno arrivando nuovole danord.Prevedo ancora pioggia....comunque non dispero.Le belle giornate torneranno ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Grande Capo appena tornato da Vettore 3 giorni di fuoco con grande compagnia. Passaggio al Catria durante viaggio di andata invece piuttosto scarso, ma ancora grande compagnia: pellerossa locali peppe "senzascalpo"panzeri e Merengue nonchè visitatori da altre tribù Simone Nosi e Andrea Sacchetti non visti da meeting Pordoi (col del Mayer) di due anni fa. Prossima settimana partenza per Folgaria. Portare ciàspole ? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma a dire il vero è da aprile che aspetto che si sistemi ![]() ![]() Ciao gallina | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volano | Dfenner | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 04 maggio 07 00:20 |
volano duro | bonzer1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 aprile 07 21:24 |
volano ?? | IGUANA | Aeromodellismo Principianti | 13 | 26 dicembre 04 14:33 |