![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| http://leadingedgehobbies.com/oscomm...roducts_id=459 Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007
|
Molto interessante tutto il discorso che è uscito in questa discussione. Grazie a tutti per i consigli e le esperienze che avete voluto condividere. Tornando un po' all'argomento con cui ho iniziato la discussione, mi rendo conto che NESSUNO possiede uno dei modelli del titolo. ![]() Alcuni hannno visto all'opera il Thermik XXL... Ma del Tangent Vortex XXL nessuna notizia. Questo mi porta a pensare che l'uso e la gestione di modelloni da 5 metri non siano così semplici. Dai 4 ai 5 metri di apertura alare c'è un abisso di costo d'acquisto, di costo di allestimento (servi e motore) e maggiori difficoltà d'atterraggio, specie in pendio. Credo che il modello a tutto tondo che sto cercando somigli molto al Thermik XL, quello da 4 metri. ![]() Vendo un altro pò di roba modellistica e poi... ![]() Ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Baionetta Aliante Thermik | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 4 | 06 giugno 07 01:00 |
possessori thermik graupner | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 0 | 05 giugno 07 19:17 |
Thermik Dream ARF della TopModel | Massimo10991 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 giugno 06 03:02 |
Thermik dream Topmodel - aiuto per miscelazioni | MATA58 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 13 gennaio 06 00:47 |