31 luglio 07, 18:58 | #11 (permalink) Top |
User |
prendi la resina intanto..la 721 con catalizzatore xl è meglio e ti da più tempo per lavorare.. poi passi un sabato pomeriggio a bassano e vediamo che si può fare..non sono espertissimo però ho gia fatto 4 fusoliere da stampo e qualche ala..ho riparato il blade e il whisper...poi cè un mio amico di semonzo che ne sa più di me..dai che si può aggiustare.però dopo il 22 agosto perchè prima sono in ferie in cermanien ja..
__________________ Supreme Сasual Dating |
31 luglio 07, 19:09 | #13 (permalink) Top |
User |
bisognerebbe vedere la fusoliera da vicino e poi valutare meglio...io ci metterei un pò di roving in carbonio..lo vende schaller mi pare sui 2-3 euri al metro...con sopra la fibra da 80...oppure anche un pò di unidirezionale al posto della fibra...però su quest'ultimo vorrei sentire altri pareri prima.
31 luglio 07, 19:10 | #14 (permalink) Top |
User |
si potrebbe trovarsi giovedì sera magari a metà strada tra thiene e bassano..una birretta in compagnia e vediamo sta fusoliera..
31 luglio 07, 19:18 | #15 (permalink) Top |
User |
a ecco perchè vuoi che ci troviamo! per la birretta... senti, io di roving e fibre come ti ho detto non ne capico tanto mi dici cosa prendere e poi ci possiamo trovare ma è meglio dopo il 20 agosto perche ora sono un po impegnato e il 9 vado al mare comunque grazie per la disponibilita ad aiutarmi |
31 luglio 07, 19:29 | #16 (permalink) Top |
User |
nooo..ma che vai a pensare...che penso alla birretta..ma noooo famo così..presumo che anche schaller vada in ferie e quindi fino a dopo il 20 dubito che avresti i materiali anche ordinandoli in settimana.. ci troviamo dopo le ferie e vediamo il da farsi.. ps:almeno tu lo hai portato a casa il tuo aliante...
31 luglio 07, 19:40 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tuo numero ce l'ho e siamo apposto io l'aliante l'ho portato a casa solo perchè avevo il motore altrimenti faceva la stessa fine speriamo che il modello in qualche modo "salti" fuori ciao | |
31 luglio 07, 20:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 agosto 07, 18:25 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi la riparazione la facciamo insieme.. abito a rovigo.. non e' proprio vicino ma. almeno vedi e impari | |
Bookmarks |
| |