31 luglio 07, 17:11 | #5 (permalink) Top |
User | eccolo
ciao, se vuoi c'è un negozio qui dalle mie parti che ne ha 5 in deposito arrivati giusto giusto 4 giorni fa, non so a quanto li venda ma credo che non possa fare spedizioni lui dato che è franchaising, se sei della zona di milano arrivaci direttamente te.....è a sesto calende
|
01 agosto 07, 20:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Mi sa che ho fatto male a scriverlo, perchè è nuovo, mai volato con 2 modifiche, solo che non voglio usare questa sezione per vendere (anche e soprattutto perchè è contro il regolamento) ma non voglio neanche mettere un annuncio in "vendo" perchè venerdì (o domenica non ci capisco più nulla ) parto e sto via 2 settimane, e non rispondere a nessuno per molti giorni mi sembra maleducato. Quindi se non lo vendo in sti giorni, tra due settimane metto un regolare annuncio nel mercatino. Scusate per lo spam. |
03 agosto 07, 22:30 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Preso stamane....
...arrivato alle 12 a casa, pausa dalle 13.00 alle 15.00, ripreso fino alle 16.00, risultato al modello manca da fissare le varie aste comando sulle superfici mobili. Non ho capito come si collegava il direzionale con la minuteria fornita, così ho usato le cernierine in plastica. Per il resto aspetto domani mattina per terminarlo!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |