23 luglio 07, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Merenda sul Catria Ringraziamenti
Volevo ringraziare pubblicamente gli organizzatori , Andrea Rossi in testa , di questo bel raduno . Il Catria rimane sempre uno dei più bei pendii appenninici e non delude ( quasi ) mai . Ci siamo veramente divertiti ( a parte una fusoliera troncata ndr ) . Grazie .
__________________ Ciao Lorenzo |
23 luglio 07, 12:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mi unisco anche io al coro dei "grazie"! la merenda di ciambellone e vino dolce è stata eccezziunale (come tutto il resto).. Peccato che il nostro gruppetto è stato funestato da sfighe varie, soprattutto elettroniche ma anche "pestate" agli alianti che ogni tanto si alzavano da soli e bisognava inseguirli.. insomma non sono riuscito a collaudare l'euromaster (che sarà sistemato a puntino soprattutto elettronicamente) ho volato col gillette del rustico (bellino!) e col 3m del came che non ne vuole sapere di rompersi.. |
23 luglio 07, 17:44 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque chiunque ne voglia uno .... basta dirlo ( li vendo ndr ) .
__________________ Ciao Lorenzo | |
23 luglio 07, 20:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Mi associo per la bellissima giornata di voli Il prossimo anno quando prenotate la dinamica un pò meno i 70 km/h di media con punte oltre i 100Km/h erano un pò tanti non per i modelli ma per i piloti, che venivano respinti dal pendio Grazie ancora e al prossimo anno Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
24 luglio 07, 08:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Grazie anche da parte mia ai ragazzi della fenice!!!!!!!!!!! | |
24 luglio 07, 10:37 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei il ragazzo delle grotte di Frasassi ? Se sei tu scusami davvero ma non ti avevo riconosciuto ( belle comunque le grotte ! )
__________________ Ciao Lorenzo | |
24 luglio 07, 10:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
24 luglio 07, 14:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007
|
Che invidia!!! <_< Volevo venire, ma impegni vari mi hanno trattenuto tutto sabato. Non credo che avrei volato, visto l'affollamento, e la mia scarsa esperienza, ma a giudicare dalle foto che ho visto c'era da farsi gli okki!! Sono potuto venure solo domenica ed ho superato i miei limiti di pilotaggio svolazzando con un EasyGlider ed un pylon (Stinger della top model) super appesantiti. (anche domenica hanno misurato 80km/h di vento) Il pendio è davvero bellissimo, e l'atterraggio anche se non facile viste le condizioni era comunque alla mia portata. (ho portato a casa entrambi i modelli senza un graffio). Che dire... ... al prossimo anno, con un bel WISPER X_MODEL in arrivo spero di essermi fatto i pollici e di riuscire a volare con gente esperta. |
25 luglio 07, 10:01 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Merenda sul Catria
Grazie per i ringraziamenti; ma parte dei meriti vanno anche agli amici Roberto Galasso e Luciano Molinari che mi hanno prestato aiuto senza esitare. Volevo ricordare infatti che l'anno prossimo intendiamo ripetere l'evento che durerà sabato e anche domenica, in modo da motivare maggiormente anche gli aeromodellisti che fanno molti km per raggiungerci. Tenete in considerazione che molto spesso sul Catria il vento spira dal versante lato mare, dove si vola generalmente in termica e le condizioni non sono mai così violente come lo scorso sabato. Sarete di nuovo tutti invitati alla Merenda sul Catria 2008! A presto Ciao Andrea Rossi |
Bookmarks |
| |