01 agosto 07, 09:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
SE PUOI INVIAMI QUELLO CHE PUOI CON UNA MAIL, FINO A 2 GIGA NO PROBLEM! CIAO A PRESTO!!!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
02 agosto 07, 20:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Foto/Raduno sul Catria
Ho già inviato delle foto a Panzieri, se mi lasci il tuo indirizzo e-mail te le faccio avere; ti anticipo che a settembre poi di questo raduno uscirà un articolo su modellismo!
|
04 agosto 07, 10:07 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
T'si scigur d'avè spedit giost?? El mi indirez coret l'è quest: flypeppe(at)hotmal.com Cheva (at) e met la chioscla. A t'salut!!!! Pep. | |
05 agosto 07, 19:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao, molto gentilmente mi potreste indicare la strada per arrivare sul posto. Intendo propio dire il posto di lancio. Arriverei dalla A14. Grazie mille PS: magari anche una fotina con panoramica.... Arigrazie
__________________ |
06 agosto 07, 00:04 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prendi direzione Roma. Passi la galleria del Furlo ed esci a Cagli. A Cagli, al semaforo dell'ìncrocio (c'è un grosso distributore) prendi a SX per Frontone. Dopo 2-3 km, bivio a DX per Frontone Dopo altr 3-4 km, attenzione a distributore FOX e prendi la strada a DX direzione Catria subito prima del distributore Ti fai 12 km di tormanti e prosegui fino a che finisce l'asfalto e ti ritrovi la strada imbrecciata. Altri 3 o 4 tornanti e sei in zona "lato nord-est", dove trovi un promontorio a schiena d'asino (foto sul 3d dello X-Sword). Se c'è il vento giusto, voli da o sotto il ciglio della strada oppure dai pratoni sopra. Se c'è poca condizione, ti conviene da sotto il ciglio. Se il vento tira da ovest, prosegui per 400 mt e trovi gli abbeveratoi sulla DX. Parcheggi la macchina e vai oltre gli abbeveratoi, fino allo strapiombo che da su una grande gola. Si vola lì. Sayonara, | |
20 agosto 07, 17:49 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Grazie 1000! Cavolo però quel raduno è stato veramente gettonato! Quando andai a vedere quello sul Pordoi all'inizio di luglio ho trovato meno gente.....o +/-! Prima di partire per le ferie pensavo di terminare il TermikDream, ovviamente mi sbagliavo ! Spero di fare a tempo almeno per fine settembre visto che il Catria è già il secondo pendio in lista di visita! Ciao!
__________________ |
Bookmarks |
| |