25 luglio 07, 18:13 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Le manchevolezze altrui non devono esserti di giustificazione. Datti una frustata, sior mod, e costringiti ad essere la persona corretta che sei... Ciao EDIT: ma io non so se lo restituirei un modello "perso" in battaglia. Un conto è un modello dimenticato, un conto è un modello "perso". Io l'hanno scorso ho perso la mia tavola da surf in mare, ma non so se la vedessi ora se avrei il coraggio di richiederla indietro . Boh, che ne pensate?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 25 luglio 07 alle ore 18:19 | |
25 luglio 07, 18:33 | #32 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ultimamente sto veramente raschiando il fondo del cinismo e dell'atarassia... la correttezza, a mio vedere, è un'altra questione. Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
25 luglio 07, 18:49 | #33 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
probabilmente un rom o un pregiudicato per furto o un politico penserebbero che io abbia fatto una coglionata. non sono un rom, ne un pregiudicato, ne un politico. la settimena dopo ho trovato una borsa, sempre piena (soldi ecc.ecc.) ho restituito anche quella, neanche un grazie pure li. mia moglie tempo fa trovo un portafogli con 800 mila lire , lo restitui' ad una vecchietta che aveva appena ritirato la pensione, questa si mise a piangere. ho scoperto dim essere afflitto dal morbo dell'onesta'. Che ci devo fare? Pensate ci sia una cura? Credete che sia un difetto che viene a gente che si considera civile e non ipocrita? Certo, se ci avessi pensato bene al fatto che il tipo della borsa era un consulente finanziario ...........COL CASSO CHE GLIELA RIDAVO!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 luglio 07, 18:54 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buona parte della mia onestà è restata dentro quella macchina.. se è un modello faccio di tutto per risalire al proprietario,riguardo a portafigli..soldi..o altra roba costosa..tipo laptop,fotocamere,videocamere o cellulari..ME LI TENGO!!alla faccia dell'onestà!qualcuno mi criticherà sicuramente..ma non importa.Con questo non voglio dire che vado in giro a rubare la roba agli altri..il discorso vale solo in caso di ritrovamento. sono stato a fonzaso..40 minuti di binoccolo e telescopio..avevo gli occhi che si incrociavano quasi.. risultato?NULLA.... sabato tento una camminata nel bosco partendo da fonzaso..non dovrei perdermi..viene anche mio fratello e ho un gps e bussola. porto via ramponi,corda e imbrago da arrampicata,una scorta di cibo e liquidi.. nel caso ( ) dovessi trovare qualche altro modello,come dovrei comportarmi?lo porto ai carabinieri?oppure a qualche aeroclub o grupo modellistico?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 luglio 07, 19:06 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
durante le ricerce del mio, il mio amico aveva il binocolo e scorse una macchia di colore tra un albero; andammo sul posto, ma niente di fatto. Tornati sul punto d'osservazione, per controllare di non aver sbagliato albero, mi sono ricordato d'avere la macchina fotografica digitale con lo zoom ottico 10X + elettronico 4X; ho fotografato la macchia di colore, non distinguendo quasi niente, dato l'immagine traballante, ma riguardando la foto scattata, abbiamo scoperto che era solo un ramo scoperto! Se l'avessi fatto prima, avremmo risparmiato un'oretta di ricerche!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 luglio 07, 19:26 | #37 (permalink) Top |
User |
ho provato con la cobra a filmare dall'alto..nun se vede na mazza.. ci vorrebbe un elicottero con una videocamera seria con lo zoom.
__________________ Supreme Сasual Dating |
25 luglio 07, 19:53 | #38 (permalink) Top |
User |
Ultima risposta ot. poi mi defilo Sicuramente se uno ti ciula qualcosa puoi reagire in due modi diversi 1)Azz.. è capitato proprio a me! Se io ora sono furioso, lo sarà anche quel "qualcuno" che perde la borsa piena di soldi e io me li prendo 2)Ah si? Mi avete rubato la cosa X? E ora mi comporto nello stesso modo! Io ho seguito la strada 1, voi la 2. Anche a me hanno rubato parecchie cose, ma vi garantisco che nella maggior parte dei casi, vedere lo sguardo delle persone a cui magari hai restituito 100 che gli servivano per arrivare fino a fine mese... cancella tutto. E poi preferisco andare a dormire la notte pensando che in un modo disonesto dove la maggior parte della gente si alza la mattina con lo scopo di fottxere il prossimo, ci sia ancora una buona percentuale di "malati di onestà" come si definiva nic. E io, anche se con sacrificio e anche quando il sistema non lo meriterebbe, voglio essere fra di loro Perchè che merito hai se sei amico solo del tuo amico? Che merito ti riconosci se fai del "bene" solo se te ne fanno altrettanto? cià cià
__________________ Io sono il mod brutto. |
25 luglio 07, 21:36 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non cancella niente.per quanto contenta possa essere la persona a cui ho restituito i 100 euri...la macchina a me non viene più restituita.. ma chiudiami qui il discorso per favore che sennò andiamo troppo lunghi e troppo OT.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
26 luglio 07, 00:16 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Raven, prima di tutto ti dico che mi dispiace molto... e che ti sconsiglio vivamente di avventurarti giù per quel pendio. Come ti ricorderai quando ci siamo scontrati in volo lì a Campon, sono andato giù per recuperare il mio modello. Se non fosse stato per il mio amico Daniele che si è lanciato alla ricerca, avrrei rinunciato quasi subito alla ricerca. La pendenza era davvero notevole. Si scivolava con estrema facilità e la risalita è stata da collasso cardiaco... no... lascia stare... se proprio proprio lo vuoi fare, fatti accompagnare da qualcuno veramente esperto di montagna... ... in bocca al lupo! Mario |
Bookmarks |
| |