Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 07, 17:13   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
....però il genere umano mi delude ogni giorno....
E ci hai solo 27 anni, aspetta arrivare a 50, poi mi sai dire ....

Le manchevolezze altrui non devono esserti di giustificazione. Datti una frustata, sior mod, e costringiti ad essere la persona corretta che sei...

Ciao



EDIT: ma io non so se lo restituirei un modello "perso" in battaglia. Un conto è un modello dimenticato, un conto è un modello "perso". Io l'hanno scorso ho perso la mia tavola da surf in mare, ma non so se la vedessi ora se avrei il coraggio di richiederla indietro . Boh, che ne pensate?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo


Ultima modifica di paologiusy : 25 luglio 07 alle ore 17:19
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:33   #32 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Le manchevolezze altrui non devono esserti di giustificazione. Datti una frustata, sior mod, e costringiti ad essere la persona corretta che sei...
su questo hai perfettamente ragione...allora mettiamola così...se trovo 10.000€ me li tengo......la mia coscienza me lo permette...
Ultimamente sto veramente raschiando il fondo del cinismo e dell'atarassia...
la correttezza, a mio vedere, è un'altra questione.

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
EDIT: ma io non so se lo restituirei un modello "perso" in battaglia. Un conto è un modello dimenticato, un conto è un modello "perso". Io l'hanno scorso ho perso la mia tavola da surf in mare, ma non so se la vedessi ora se avrei il coraggio di richiederla indietro . Boh, che ne pensate?
quello invece si, non oserei minimamente pensare di tenerlo sapendo a chi apparteneva...se invece lo trovo in un bosco...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:49   #33 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
su questo hai perfettamente ragione...allora mettiamola così...se trovo 10.000€ me li tengo......la mia coscienza me lo permette...
Ultimamente sto veramente raschiando il fondo del cinismo e dell'atarassia...
la correttezza, a mio vedere, è un'altra questione.



quello invece si, non oserei minimamente pensare di tenerlo sapendo a chi apparteneva...se invece lo trovo in un bosco...
chettedevodi'?
probabilmente un rom o un pregiudicato per furto o un politico penserebbero che io abbia fatto una coglionata.
non sono un rom, ne un pregiudicato, ne un politico.
la settimena dopo ho trovato una borsa, sempre piena (soldi ecc.ecc.) ho restituito anche quella, neanche un grazie pure li.
mia moglie tempo fa trovo un portafogli con 800 mila lire , lo restitui' ad una vecchietta che aveva appena ritirato la pensione, questa si mise a piangere.
ho scoperto dim essere afflitto dal morbo dell'onesta'.
Che ci devo fare? Pensate ci sia una cura?
Credete che sia un difetto che viene a gente che si considera civile e non ipocrita?







Certo, se ci avessi pensato bene al fatto che il tipo della borsa era un consulente finanziario ...........COL CASSO CHE GLIELA RIDAVO!!!!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:54   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Beh complimenti per la vostra onestà!

Io vi auguro di perdere il vostro portafogli con dentro 100€ e vedervelo poi ricapitare dopo SENZA i 100€.. immagino sarete felici, vero? <_<

Io l'ho perso tre volte.. e in tutte le tre volte me lo hanno restituito senza che mancasse neanche 1€.. e una delle tre volte avevo più di 400€ dentro perchè avevo appena preso i soldi da un cliente per un lavoro ad un sito web. E pensare che mi sono accorto di averlo perso DOPO 1 GIORNO e loro lo hanno tenuto (era un bar) per 1 giorno intero aspettando che il proprietario si facesse prima o poi vivo... da dire che in quel bar ci ero capitato solo di passaggio, non ero cliente abituale... quando mi sono accorto il giorno dopo di non avere più il portafogli dopo mille ricerche ho pensato al bar, sono andato li convinto di fare un buco nell'acqua e invece me l'hanno ridato dicendo "meno male che è tornato... sul documento non c'è segnato neanche un numero telefonico altrimenti l'avremmo chiamata"

Da quel giorno ho fatto promessa a me stesso che pure se dovessi trovare un portafogli contenete 10.000 euro lo restituirei senza prendere neanche 1€ perchè "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
sono d'accordo parzialmente con te..si dovrebbe fare così.ma NON LO FACCIO!!7 anni fa a Mondragone mi hanno fottuto la golf..18 milioni e dovevo pagare ancora 12 rate..
buona parte della mia onestà è restata dentro quella macchina..
se è un modello faccio di tutto per risalire al proprietario,riguardo a portafigli..soldi..o altra roba costosa..tipo laptop,fotocamere,videocamere o cellulari..ME LI TENGO!!alla faccia dell'onestà!qualcuno mi criticherà sicuramente..ma non importa.Con questo non voglio dire che vado in giro a rubare la roba agli altri..il discorso vale solo in caso di ritrovamento.

sono stato a fonzaso..40 minuti di binoccolo e telescopio..avevo gli occhi che si incrociavano quasi..
risultato?NULLA....
sabato tento una camminata nel bosco partendo da fonzaso..non dovrei perdermi..viene anche mio fratello e ho un gps e bussola.
porto via ramponi,corda e imbrago da arrampicata,una scorta di cibo e liquidi..
nel caso ( ) dovessi trovare qualche altro modello,come dovrei comportarmi?lo porto ai carabinieri?oppure a qualche aeroclub o grupo modellistico?
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 18:06   #35 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
...
sono stato a fonzaso..40 minuti di binoccolo e telescopio..avevo gli occhi che si incrociavano quasi..
...
Piccola esperienza che può tornare utile:
durante le ricerce del mio, il mio amico aveva il binocolo e scorse una macchia di colore tra un albero; andammo sul posto, ma niente di fatto. Tornati sul punto d'osservazione, per controllare di non aver sbagliato albero, mi sono ricordato d'avere la macchina fotografica digitale con lo zoom ottico 10X + elettronico 4X;
ho fotografato la macchia di colore, non distinguendo quasi niente, dato l'immagine traballante, ma riguardando la foto scattata, abbiamo scoperto che era solo un ramo scoperto!
Se l'avessi fatto prima, avremmo risparmiato un'oretta di ricerche!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 18:20   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
una valida alternativa, secondo me, potrebbe essere di sorvolare la zona con un'aliante motorizato con a bordo una fotocamera e scattare foto o video...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 18:26   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ho provato con la cobra a filmare dall'alto..nun se vede na mazza..
ci vorrebbe un elicottero con una videocamera seria con lo zoom.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 18:53   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ultima risposta ot. poi mi defilo

Sicuramente se uno ti ciula qualcosa puoi reagire in due modi diversi

1)Azz.. è capitato proprio a me! Se io ora sono furioso, lo sarà anche quel "qualcuno" che perde la borsa piena di soldi e io me li prendo
2)Ah si? Mi avete rubato la cosa X? E ora mi comporto nello stesso modo!


Io ho seguito la strada 1, voi la 2.

Anche a me hanno rubato parecchie cose, ma vi garantisco che nella maggior parte dei casi, vedere lo sguardo delle persone a cui magari hai restituito 100€ che gli servivano per arrivare fino a fine mese... cancella tutto.

E poi preferisco andare a dormire la notte pensando che in un modo disonesto dove la maggior parte della gente si alza la mattina con lo scopo di fottxere il prossimo, ci sia ancora una buona percentuale di "malati di onestà" come si definiva nic. E io, anche se con sacrificio e anche quando il sistema non lo meriterebbe, voglio essere fra di loro Perchè che merito hai se sei amico solo del tuo amico? Che merito ti riconosci se fai del "bene" solo se te ne fanno altrettanto?


cià cià
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 20:36   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna


Anche a me hanno rubato parecchie cose, ma vi garantisco che nella maggior parte dei casi, vedere lo sguardo delle persone a cui magari hai restituito 100€ che gli servivano per arrivare fino a fine mese... cancella tutto.
permettimi di non essere d'accordo su questa affermazione.
non cancella niente.per quanto contenta possa essere la persona a cui ho restituito i 100 euri...la macchina a me non viene più restituita..
ma chiudiami qui il discorso per favore che sennò andiamo troppo lunghi e troppo OT.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 23:16   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Ciao Raven,
prima di tutto ti dico che mi dispiace molto... e che ti sconsiglio vivamente di avventurarti giù per quel pendio. Come ti ricorderai quando ci siamo scontrati in volo lì a Campon, sono andato giù per recuperare il mio modello. Se non fosse stato per il mio amico Daniele che si è lanciato alla ricerca, avrrei rinunciato quasi subito alla ricerca. La pendenza era davvero notevole. Si scivolava con estrema facilità e la risalita è stata da collasso cardiaco...
no... lascia stare... se proprio proprio lo vuoi fare, fatti accompagnare da qualcuno veramente esperto di montagna...
... in bocca al lupo!
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTOOOOO!! Ho perso........ riant Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 30 ottobre 07 09:25
modello perso murdok973 Aeromodellismo 5 08 agosto 07 14:05
ho perso il t-rex alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 51 29 aprile 07 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002