![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
tengo tutto e gli eventuali documenti li imbusto e spedisco alla più vicina caserma dei caramba...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Sentendo le vostre storie mi vien voglia di cercare il modello per poi tenermelo ![]() Un pochino di senso civico? Di onestà?
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 25 luglio 07 alle ore 17:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Che cosa è questo? ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne è stato perso uno nella gara F3K qui a verona (in mezzo ad un campo di granturco)...se lo trovassi lo restituirei...ma penso che diventerà pane per la mietritrebbia... Una borse di soldi? naaaaa....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Mi permetto un piccolo consiglio: conosco il Campon, ci volavo da giovane 20 anni fa (sono di Feltre), ho visto tanti modelli perdersi li e non ricordo di gente che li ha ritrovati. Se sei davvero intenzionato ad andare a cercarlo considera che il posto e'enorme (faresti fatica a trovarlo in un bosco di poche centinaia di mq..qui si parla di decine di kmq) ed e'veramente "tosto". Puo'anche essere pericoloso. Ci sono pareti di roccia, pendii molto ripidi, bosco folto se vuoi aggiungici qualche vipera e pochi o 0 sentieri. Se io decidessi di partire con l ricerche (dubito che lo farei) inizierei a passare qualche ora con un buon canocchiale dei prati di fonzaso; ed in ogni caso in quei posti non ci andrei da solo per nessuna ragione al mondo. Take care!!! ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
Beh complimenti per la vostra onestà! Io vi auguro di perdere il vostro portafogli con dentro 100 e vedervelo poi ricapitare dopo SENZA i 100.. immagino sarete felici, vero? <_< Io l'ho perso tre volte.. e in tutte le tre volte me lo hanno restituito senza che mancasse neanche 1.. e una delle tre volte avevo più di 400 dentro perchè avevo appena preso i soldi da un cliente per un lavoro ad un sito web. E pensare che mi sono accorto di averlo perso DOPO 1 GIORNO e loro lo hanno tenuto (era un bar) per 1 giorno intero aspettando che il proprietario si facesse prima o poi vivo... da dire che in quel bar ci ero capitato solo di passaggio, non ero cliente abituale... quando mi sono accorto il giorno dopo di non avere più il portafogli dopo mille ricerche ho pensato al bar, sono andato li convinto di fare un buco nell'acqua e invece me l'hanno ridato dicendo "meno male che è tornato... sul documento non c'è segnato neanche un numero telefonico altrimenti l'avremmo chiamata" Da quel giorno ho fatto promessa a me stesso che pure se dovessi trovare un portafogli contenete 10.000 euro lo restituirei senza prendere neanche 1 perchè "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
hai ragione raf....così si dovrebbe fare, ma evidentemente la tua esperienza è diversa...io non ho mai visto tornare nulla...e l'unica volta che ho trovato ho restituito....senza neanche un grazie. Puntualmente trovo botte sull'auto senza bigliettino.....l'ultima faceva 1400 di danni....che dici? Per RAVEN: Ha ragione zobbis, non andare da solo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
anni fà io ho provato armato di picozze da ghiaccio e ramponi trasformati in picozze da terra ma è stata dura comunque pendenze mediamente oltre i 45 gradi non lo rifarei. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTOOOOO!! Ho perso........ | riant | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 30 ottobre 07 10:25 |
modello perso | murdok973 | Aeromodellismo | 5 | 08 agosto 07 15:05 |
ho perso il t-rex | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 51 | 30 aprile 07 00:16 |