Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 07, 16:08   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
ti piacerebbe eh?
io ho trovato a milano la borsa di un danese, conteneva quasi mille euro in contanti, un portatile ibm ultima generazione dual core, bello costoso, un paio di occhiali di marca, una montblanc, passaporto, biglietto aereo medicine.... ho telefonato in danimarca, hanno rintracciato il tipo, ho preso il tram per andare a consegnarli la borsa (era sciopero dei taxi), non mi ha offerto neppure il caffe'.
ma se era un modello, col cavolo che cercavo di chi era!
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
io sinceramente avrei riconsegnato tutto escluso il laptop..
tanto che ne sapeva lui..
io ho trovato un portafoglio con 75 euro dentro e documenti vari..ho tenuto i soldi e ho consegnato il portafoglio ai carabinieri..e tanti saluti.magari trovavo un tipo che mi diceva che glielo avevo rubato io...nel dubbio ho preferito i carabinieri.(1 ora e mezza in caserma per burocrazia sul ritrovamento.. ).
vado a fare un giro a fonzaso armato di binoccoli e telescopio..magari lo individuo.
seeeeeeee..credeghe ai ufo...
la prossima volta imparate a fare i furbi...
tengo tutto e gli eventuali documenti li imbusto e spedisco alla più vicina caserma dei caramba...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:12   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Sentendo le vostre storie mi vien voglia di cercare il modello per poi tenermelo Solo che poi lo restituirei comunque
Un pochino di senso civico? Di onestà?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

Ultima modifica di Ste41 : 25 luglio 07 alle ore 16:16
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:15   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Sentendo le vostre storie mi vien voglia di cercare il modello per poi tenermelo
Un pochino di senso civico? Di onestà?
Hai cambiato avatar???
Che cosa è questo?
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:25   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Un pochino di senso civico? Di onestà?
se fosse un modello si.
Ne è stato perso uno nella gara F3K qui a verona (in mezzo ad un campo di granturco)...se lo trovassi lo restituirei...ma penso che diventerà pane per la mietritrebbia...

Una borse di soldi? naaaaa....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:32   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zobbis
 
Data registr.: 03-07-2006
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
sono tristissimo...
oggi ero su a Campn d'Avena a volare..assieme al blade e al whisper ho portato su per il collaudo il salto di 2,5 metri che ho preso di recente.dopo qualche minuto è andato in stallo ed è sceso di parecchi metri e complice una discendenza assassina è andato giu giu giu..era diventato un puntino.ho provato a girare per trovare qualche termica ma nulla.Volevo tentare un atterraggio disperato nei campi sotto ma era troppo rischioso in quanto ci sono anche case e strade,quindi ho puntato la montagna e ...ciao!sparito,inghiottito da bosco chissà dove.
Sono sceso poi a Fonzaso a vedere se era recuperabile..boh;da giu non si vedeva.bisogna provare ad andare su per il bosco ma ci vogliono racchetta da trekking,qualche corda e uno zaino di provviste in quanto il recupero sarà lungo.sabato prossimo vado in esplorazione!

Mi sento triste...almeno si fosse schiantato li sopra..lo avrei portato a casa in un sacco di immondizie;tanto se si rompe con un pò di buona volontà poi si aggiusta,ma così..a non sapere dove è...
uuuuuaaaaaaahh..uuuuaaaaaahhhh...
Innanzitutto condoglianze per la perdita, purtroppo succede...

Mi permetto un piccolo consiglio: conosco il Campon, ci volavo da giovane 20 anni fa (sono di Feltre), ho visto tanti modelli perdersi li e non ricordo di gente che li ha ritrovati.
Se sei davvero intenzionato ad andare a cercarlo considera che il posto e'enorme (faresti fatica a trovarlo in un bosco di poche centinaia di mq..qui si parla di decine di kmq) ed e'veramente "tosto".
Puo'anche essere pericoloso.
Ci sono pareti di roccia, pendii molto ripidi, bosco folto se vuoi aggiungici qualche vipera e pochi o 0 sentieri. Se io decidessi di partire con l ricerche (dubito che lo farei) inizierei a passare qualche ora con un buon canocchiale dei prati di fonzaso; ed in ogni caso in quei posti non ci andrei da solo per nessuna ragione al mondo.
Take care!!!

ciao

Alberto
zobbis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Beh complimenti per la vostra onestà!

Io vi auguro di perdere il vostro portafogli con dentro 100€ e vedervelo poi ricapitare dopo SENZA i 100€.. immagino sarete felici, vero? <_<

Io l'ho perso tre volte.. e in tutte le tre volte me lo hanno restituito senza che mancasse neanche 1€.. e una delle tre volte avevo più di 400€ dentro perchè avevo appena preso i soldi da un cliente per un lavoro ad un sito web. E pensare che mi sono accorto di averlo perso DOPO 1 GIORNO e loro lo hanno tenuto (era un bar) per 1 giorno intero aspettando che il proprietario si facesse prima o poi vivo... da dire che in quel bar ci ero capitato solo di passaggio, non ero cliente abituale... quando mi sono accorto il giorno dopo di non avere più il portafogli dopo mille ricerche ho pensato al bar, sono andato li convinto di fare un buco nell'acqua e invece me l'hanno ridato dicendo "meno male che è tornato... sul documento non c'è segnato neanche un numero telefonico altrimenti l'avremmo chiamata"

Da quel giorno ho fatto promessa a me stesso che pure se dovessi trovare un portafogli contenete 10.000 euro lo restituirei senza prendere neanche 1€ perchè "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:45   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
hai ragione raf....così si dovrebbe fare, ma evidentemente la tua esperienza è diversa...io non ho mai visto tornare nulla...e l'unica volta che ho trovato ho restituito....senza neanche un grazie.

Puntualmente trovo botte sull'auto senza bigliettino.....l'ultima faceva 1400€ di danni....che dici?

Per RAVEN: Ha ragione zobbis, non andare da solo...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 16:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
hai ragione raf....così si dovrebbe fare, ma evidentemente la tua esperienza è diversa...io non ho mai visto tornare nulla...e l'unica volta che ho trovato ho restituito....senza neanche un grazie.

Puntualmente trovo botte sull'auto senza bigliettino.....l'ultima faceva 1400€ di danni....che dici?
Forse hai trovato persone che la pensano come te
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:05   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
vado a fare un giro a fonzaso armato di binoccoli e telescopio..magari lo individuo.
seeeeeeee..credeghe ai ufo...
Dopo di che capirai perchè è meglio non avventurasi

anni fà io ho provato armato di picozze da ghiaccio e ramponi
trasformati in picozze da terra ma è stata dura comunque
pendenze mediamente oltre i 45 gradi
non lo rifarei.

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:09   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Forse hai trovato persone che la pensano come te
Probabile. Intendiamoci, non dico che avete torto, anzi....però il genere umano mi delude ogni giorno....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTOOOOO!! Ho perso........ riant Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 30 ottobre 07 09:25
modello perso murdok973 Aeromodellismo 5 08 agosto 07 14:05
ho perso il t-rex alex92005 Elimodellismo Motore Elettrico 51 29 aprile 07 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002