25 luglio 07, 15:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
25 luglio 07, 15:46 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
Io l'ho risolto usando due fermi (con vitina) che ricavo togliendo la plastica dai morsetti da elettricista (mammuth, io li chiamo cosi'). Oramai sono un po'difficili da trovare ma esistono molto piccoli. Con il cutter tagli il ricoprimento in plastica ed ottieni in due minuto due ottimi morsetti in ottone a costo 0. In questo modo in un attimo puoi smontare il tutto. Sono anni che io i morsetti me li ricavo cosi'ci sono tante misure che vanno bene per tanti usi.. Ciao Alberto | |
25 luglio 07, 16:38 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
CErcherò i morsetti piccini picciò... Riguardo agli uniball...mi diventa un po' complicato farceli stare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |