23 luglio 07, 11:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
|
la perlina di plastica, schiacciata con una pinzetta " esplode" letteralmente e non lascia residui sul filo da 1mm.... certo ogni volta metti leva-metti leva...bella rottura!!!!
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
23 luglio 07, 11:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
se no li lasci così un po più lunghi ,phi un pochino l' estremità , tanto non escono......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
23 luglio 07, 11:35 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 luglio 07, 11:36 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 luglio 07, 12:02 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Vai negozio ricambi moto ( baldini via tommaso ivrea o Formoto un po più avanti ) hanno i barilotti col grano , servono per bloccare i cavetti acceleratore vecchie vespe motorini ecce ecc
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
24 luglio 07, 12:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti quoto in pieno, potessi, non vorrei smontare manco le ali. Più li smonti e più prendono gioco.... Però in effetti anche io ho avuto una coda a V e devo dire che nel bagagliaio rompe molto più le palle di una croce o una T, e in genere è più debolina (se smontabile). Al mio xmodels alla fine li avevo fissati stabilmente i pianetti...., e con soddisfazione.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 luglio 07, 12:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Per giorgio
E' inutile che ti ucassizzi, tanto che tu il modello lo abbia nel bagagliaio o meno, se c'è vento lei si spettina, si incazza e non ti fa manco montarne mezzo di pianetto.... Quando si vola si vola, e le donne stanno a casa, altrimenti si va con le donne e burroni permettendo si cerca di far volare loro.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |