22 luglio 07, 18:47 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 luglio 07, 22:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
ti fai una mollettina con armonico da 0.8, da infilare sull' asta di rinvio. un occhiello all' estremita' si infila sulla L. si puo' bloccare a stagno, con attak, stringendo le spire con una pinza o anche lasciarla libera. P.S. mi spiace che non e' troppo UCAS !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 22 luglio 07 alle ore 22:16 |
23 luglio 07, 01:02 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
E' un po' noioso da realizzare... speravo in qualcosa di più rapido ed indolore... tipo un collarino con grano... o il mini tubetto di silicone... @Tullio. Ho necessità di smontare i pianetti, soprattutto quelli a V. E' un modello da bagagliaio, lo ho comprato apposta per le dimensioni per potermelo portare in gita... i pianetti montati mi disturbano assai e visto che + previsto smontarli...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 luglio 07, 10:17 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
le mollettine le ho viste in commercio, ma non so se ci sono cosi' piccole.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
23 luglio 07, 10:29 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 luglio 07, 10:59 | #17 (permalink) Top |
|
non credo. le danno per 1.5 mm. altrimenti puoi bloccare un pezzetto di armonico a L, sulla squadretta, mediante la vite di fissaggio. la gamba lunga della L corre sulla zona fori, dalla parte dove entra il rinvio e lo tiene schiacciato contro la squadretta.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 23 luglio 07 alle ore 11:04 |
23 luglio 07, 11:01 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Già, e comunque non ci stanno sulla squadretta di comando, altrementi userei la classica forcellina... poi allego foto...
23 luglio 07, 11:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
|
Facile, prendi una PERLINA di plastica, di quelle che si trovano in merceria che usano anche i bambini per fare le collanine, e la incolli con ciano all'estremità della L. Se vuoi puoi usare anche un piombino da pesca infilato all'estremità della L e schiacciato con una pinza... Easy is better!!!! bye
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
23 luglio 07, 11:04 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
But it's not removable.... ogni volta vorrei smontare i pianetti...
Bookmarks |
| |