23 luglio 07, 14:33 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 luglio 07, 15:57 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
23 luglio 07, 16:09 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
23 luglio 07, 22:03 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Thermik XL , eccellente in tutte le condizioni, paga con condizione scarsa dove ho visto parecchi modelli arrancare, ed allo stesso tempo con condizioni sostenute gli puoi far fare qualsiasi cosa, acro compresa pur essendo 4 mt. Ci volo da ormai due anni, sono atterrato in pendii anche disastrati e credimi di graffi o segni visibili ce ne' veramente pochi. Cappuccino e Storm idem. | |
23 luglio 07, 22:45 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Io di Valenta ho il Blanik L213 da 2,8mt e devo dire che non è neanche lui il massimo in quanto a precisione di stampi..infatti hanno fatto la baionetta storta per ovviare ad un problema di stampaggio di un'ala..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
23 luglio 07, 23:18 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao, le foto sono tutte del secondo modello cioè quello che hai visto tu ad Ozzano, esclusa quella di profilo dove si vede l'accoppiamento delle spinette (primo modello),ti allego quella del secondo che comunque le aveva disassate e oltre a ciò che hai visto (superfici mobili differenti,ecc..) aveva una spinetta dispersa dentro la semiala destra... Sul primo modello non allego nulla e stendo un velo pietoso. Le foto non serve che le invii a nessuno visto che l'ho già fatto io a suo tempo spedendole sia al venditore che al distributore,come risposta dal primo mi è stato detto di usare una tac e che il modello che speravo di avere avrebbe potuto fare quota anche con discendenze incredibili,dal secondo che il modello era stato controllato ed era privo di qualsiasi difetto. Preferisco non tornare più su questa vicenda che mi ha già regalato nervoso e tempo perduto tra mail,corrieri e telefonate. A presto (per parlare di volo e belle giornate ) Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 23 luglio 07 alle ore 23:25 | |
24 luglio 07, 02:18 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io lo dicevo perchè nel forum mi pare che siete in molti "nordici" amici di Marco della Fulcro. Stavolta non ti avevo pensato..... E poi come sempre, nei pareri c'è sempre un po' di sentimento personale, ed in fondo è pure giusto che sia così. E aggiungo, ad ogni pendio il suo modello...., ieri in secchieta si alzavano i sassi dal fondovalle e sparivano in cielo....., caricati a 100 era poco.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 agosto 07, 10:10 | #38 (permalink) Top |
UserPlus | Non è il 2.5 ma il 3.1
Mi pareva troppo grande per un duemetriemmezzo.... Infatti, ho preso il metro ed erano 312 cm di aa. Ero convinto di aver acquistato un 2.5 e mi ritrovo un 3.1.... Vabbè.. sarà la vecchiaia.... Cmq, lo Sword 3.1 è quasi pronto. Mi ci sono voluti la "bellezza" di BEN 2 pomeriggi per assemblarlo (circa 4/5 ore in totale). Mi manca da mettere i nottolini del comando degli alettoni (che mi sono perso e dovrò arrangiarmi....) e montare servi e radio, poi sono pronto per il collaudo. Nel frattempo, sono venute fuori altre "magagnette", tipo bolle sotto la vernicie di una semiala... Spero che lo Sword si farà perdonare in volo i vari "peccatucci veniali" di costruzione. A questo punto, mi ritrovo 30 cm in più che sporgeranno dalla mia moto, quando andrò a volare sul Catria.... Vabbuò. Speriamo di non beccare una contravvenzione. A presto per le foto di rito e la cronakina del collaudo (sicuramente sabato pomeriggio). Sayonara, Peppesan. |
01 agosto 07, 10:20 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Vedrai come vola bene !! e che accellerazioni che compie... Io ho il 2.5 da 3kg e ieri pomeriggio ho volato bene sugli appennini. Non c'erano grandi condizioni, ma qualche termica l'ho fruttata proprio bene ! Ti consiglio di mettere un buon valore di EXP nel profondità perchè il comando a "tubo" è molto reattivo.
__________________ Ciao Max |
01 agosto 07, 12:30 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggero, affidabile e totalmente esente da giochi. Il trave proprio non mi piaceva.... Mi sa che però lo Sword, viene troppo leggero. Nel caso volessi caricarlo, dove cavolo mettete la zavorra in quell'accidente di fuso a manico di scopa???? | |
Bookmarks |
| |