22 luglio 07, 22:35 | #21 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
pensa: Ehstìkatzi questo riversa sua ignoranza ( quanti modelli ha comprato da X Model ? ) e livore su chi niente c'entra. | |
22 luglio 07, 23:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| "Alta qualità ad un prezzo equo" Citazione:
Ciao Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
23 luglio 07, 01:10 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque un modello conciato come da foto lo infilo su per il naso... e lo dice uno che di "sole" se ne è prese, a cominciare dalla fuso del Lele per finire allo Swift del Gatti che ho rispedito al mittente... Le macchine se non sono perfette quanto meno hai il sacrosanto diritto di portarle in assistenza fino alla morte... non so se valga il diritto di recesso anche per le auto (i soliti 8 giorni per vizi di costruzione o come si chiamano...) fatto sta che i soldi che si pagano sia per i modelli che per le auto non hanno difetti...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 luglio 07, 01:33 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Confermo la massima disponibilità della fulcro nel sostituire, con cortesia e solerzia (nel mio caso), ma il secondo non lo ho sostituito perchè ho preferito sistemarlo da solo, avendo capito che non ce ne è uno uguale all'altro e che forse in polonia ....bevono un po' troppo..... Resta il fatto che un modello di tale costo dovrebbe essere perfetto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 luglio 07, 09:42 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Sword
Ciao a Tutti !!! Io ho personalmente acquistato 1whisper + 1blade ele +1 blade + 1sword e tutti quei problemi non li ho mai avuti !!!! Anzi forse si qualcosina nella scatola mancava...delle cianfrusaglie tipo viterie che mi sono state spedite a casa immediatamente !! Se vuoi il manuale dello sword in pdf mandami in MP la mail che te lo allego. Che se lo segui in un paio di sere porti il modello al pendio ! Sabato ho volato con il mio da 2.5aa (3kg) e l'ho maltrattato a dovere ma il pensiero delle baionette sottodimensionate proprio non l'ho mai avuto. Il tubo per il profondità assolutamente è l'ideale per la precisione del comando. Bisogna metterci un servo da 5kg di tiro e vedrai come è preciso!! Servi alari assolutamente MG o HS85 o HS125.
__________________ Ciao Max |
23 luglio 07, 09:52 | #26 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
questo non l'ho mai visto ora gli giro le foto con un breve commento Ehstìkatzi aspetta mi pare che ad Ozzano hai restituito la seconda fusoliera,a me dovrebbero aver fatto vedere quella. Se mi sbaglio chiedo scusa. | |
23 luglio 07, 09:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Io ho un excalibur ed ho comprato ad ozzano una fusa dello sword per elettrificarlo.. Di certo non li si puo paragonare ai modelli di jaro moller in quanto a perfezione di costruzione e materiali..ma gli jaro e altri modelli simili costano 3 volte tanto..450 per un modello tutto fibra è un prezzo onesto,e sinceramente spostare due forellini o passare sopra ad un'ala verniciata non proprio perfettamente mi puo andare bene. Devo peraltro dire che in volo vanno bene..il mio excalibur in pendio è una favola in tutte le condizioni.
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
23 luglio 07, 12:17 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sbahlia.... non intervengo neppure.... | |
23 luglio 07, 13:52 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le ali flesse in basso, proprio non riesco a digerirle, anche se, al lato pratico, sono sicuro che non porteranno alcun danno al volo del modello. In ogni caso, il discorso "lo paghi poco, quindi va bene istessss", non mi piace. Nel mio lavoro, che io faccia pagare poco o tanto uno stampo, se lo stampo non va bene me lo contestano lo stesso. Chiarisco comunque che le mie note sul X-Sword, sono per pura informazione e assolutamente non polemiche. Il modello è molto bello (anche se le fuso a manico di scopa non mi piacciono gran che..) e ho potuto ammirare le sue indiscusse qualità di volo ma visto che questo forum non è come quelle riviste dove TUTTI i modelli vanno da Dio e nessuno ha mai difetti, oltre alle doti, mi piacerebbe illustrarne anche le pecche, in modo da dare una idea più possibile "fredda" e super partes, non minata dall'entusiasmo di avere un nuovo modello tra le mani. | |
23 luglio 07, 14:17 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Comunque a parita' di cifre mi sembra che la qualita' VALENTA sia nettamente superiore come precisione e robustezza!!! Non me ne abbiano i patiti della X-MODELS. | |
Bookmarks |
| |