22 luglio 07, 11:51 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
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A mio avviso, da bravi italiani, ci sguazzano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 luglio 07, 12:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
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X Peppe, ho ancora degli steli dei cilindri pneumatici che costruivo. Sono in acciao C40 rettificato e cromato nelle misure da 8/10/12/16/20/25!! Possono andare bene anche x il mio Gillette? Se si te li porto anche oggi al campo. Fammi sapere. Ho sentito ieri dai ragazzi dei "verdoni" che il direzionale è con il push-pull e il profondità con una squadretta in vetronite e la barra di carbonio. Dè più ni'n zò!! Ciao Pè
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
22 luglio 07, 12:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
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Comunque, posto di fronte a problemi del genere, penso che il venditore non possa che riprendersi il pezzo difettoso e sostituirlo. Da chi hai acquistato, Peppe? | |
22 luglio 07, 13:18 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 luglio 07, 13:40 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non mi faccio certo problemi per aggiustare un paio di fori (li chiudo e riforo. No problem) però la prima cosa che fai quando hai un modello in mano, è di assemblarlo subito e se ti accorgi che le ali non entrano perchè c'è mezzo foro di differenza, beh.. fa un po incazzare, ache se il problema si risolve in pochi minuti. Poi quelle ali flesse.... non mi garbano più di tanto ma non credo che in volo mi possano dare problemi. Insomma, al lato pratico, mi sto sicuramente facendo delle inutili seghe mentali ma questi particolari, mi danno un po sui nervi, considerato che non lo "regalano" e che, vista la qualità dei materiali, uno si aspetta perlomeno un modello "quasi" perfetto. Per Grande Capo: non ci sono fogli per le istruzioni... Penso che mi arrangerò con i miei sistemi abituali e supercollaudati. PS: come fai ad incollare la guida per il filo d'acciaio all'interno del direzionale??? | |
22 luglio 07, 15:47 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
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22 luglio 07, 22:23 | #18 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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piccola premessa: Grande Capo non ha interesse alcuno ( monetario intendo ) in X Model Per cui voi potete dire quello che volete riguardo alla qualità senza che io mi senta assolutamente toccato,anzi Grande Capo è solito girare lamentele a chi doi dovere, però.............. ho visto ad Ozzano la fusoliera col difetto "inaccettabile" e non vado oltre. Per quanto riguarda "la fabbrica che pretendeva pure di avere ragione" voglio portare un esempio che magari non calza ,ma che mi sembra possa dare adito a qualche considerazione:vi è mai capitato di avere acquistato un'automobile con un difetto di fabbrica? Siete riusciti a farvela cambiare o a farvi restituire i soldi? Con X Model ci sono riusciti ? Ehstikatzi | |
22 luglio 07, 22:25 | #19 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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| Citazione:
piccola premessa: Grande Capo non ha interesse alcuno ( monetario intendo ) in X Model Per cui voi potete dire quello che volete riguardo alla qualità senza che io mi senta assolutamente toccato,anzi Grande Capo è solito girare lamentele a chi di dovere, però.............. ho visto ad Ozzano la fusoliera col difetto "inaccettabile" e non vado oltre. Per quanto riguarda "la fabbrica che pretendeva pure di avere ragione" voglio portare un esempio che magari non calza ,ma che mi sembra possa dare adito a qualche considerazione:vi è mai capitato di avere acquistato un'automobile con un difetto di fabbrica? Siete riusciti a farvela cambiare o a farvi restituire i soldi? Con X Model ci sono riusciti ? Ehstikatzi | |
22 luglio 07, 22:32 | #20 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
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| Citazione:
ah qui ti volevo Si tratta di fare un taglio parallelo all'asse di rotazione in corrispondenza della squadretta superiore,infilare il tubo di guida diviso in due parti,quella inferiore ,che parte da dove c'è la squadretta di comando ed arriva alla squadretta superiore ,ed un pezzetto lungo due o tre centimetri che parte da dopo la squadretta ed arriva fin quasi alla fine del direzionale. Infilando il filo di acciaio si tengono allineati i due pezzi che vengono incollati con 5 minuti e microballon nella zona della squadretta superiore,approfittando dello spazio fornito dal taglio di cui all'inizio, e con una goccia di cyano nella parte inferiore. Sono stato spiegato ? Fatti dare le istruzioni.........sono comprese nel prezzo Ultima modifica di Ehstìkatzi : 22 luglio 07 alle ore 22:36 | |
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