19 luglio 07, 11:57 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sopra a valdobbiadene, sulla strada che va a pianezze, un chilometro prima di dove si lanciano con i parapendii.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 luglio 07, 15:39 | #4 (permalink) Top |
User |
dovrebbe essere il pendio sul monte Cesen.Sono stato anche io una volta li ma i parapendisti mi hanno detto che è una zona riservata a loro. piuttosto vieni a Campn d'avena sopra al croce d'aune.si vola meglio e i para non danno fastidio.
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 luglio 07, 16:24 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
perchè si puo riservare una zona di svariati Km? e senza metterci avvisi? comunque dovrebbe essere un terreno privato, incolto. si vola veramente bene e il panorama è stupendo. ah, il ciccione che risale la china dopo una scarpinata sono me, il modello è un vecchio flamingo, regalatomi da un caro amico, che faceva gare di f3b, e che, per motivi familiari non lo faceva piu volare.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 luglio 07, 17:56 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
19 luglio 07, 17:58 | #7 (permalink) Top |
User |
non è che si possa riservare..il fatto è che li di solito volano i para..e "gentilmente" mi hanno detto che sarebbe meglio andare da un'altra parte con i modelli.Io nonostante il loro modo "gentile e cordiale" di esprimersi infarcito di intercalari tipici veneti li ho mandati ancor più "gentilmente" a fan...o e me ne sono andato per evitare ulteriori discussioni. Capisco che è pericoloso,la sicurezza ecc..però se io sto volando e arriva un gruppo di para..cè modo e modo di farmi capire che è meglio se vado via. Ps:uno voleva addirittura prendermi la radio e farmi atterrare l'aereo.. non so se ho reso l'idea.. io ero ignaro che li volavano i para..e da quella volta non ci sono più andato!
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 luglio 07, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
O addestrare Dingomandingo, il Rottweiler gigante dei miei vicini...... O Hans e Frida, i Dobermann cioccolato del mio quartiere..... | |
19 luglio 07, 18:15 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |