21 luglio 07, 22:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Bene bene, appena di ritorno dal pendio, oggi credo nessuno ha potuto dire "LE CONDIZINI SCARSEGGIANO..." grande giornata di voli, e devo dire che finalmente ho potuto gustarmi questo pendio!!!!! Davvero generoso, unico lato un pochino negativo le forti turbolenze sull'atterraggio ma poi già dopo il secondo atterraggio ho visto che basta prenderlo dal modo giusto... insomma aspettiamo l'invito per il prossimo anno!!!!!!! magari i ragazzi che organizzano pensino anche al ritiro radio.....per volare più rilassati..... ciao ciao. | |
22 luglio 07, 12:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| DIO C'E'... E NE HO LE PROVEEEE!!!!!!!!!! Allora, modello nuovo (Gillette da 1,5kg), radio nuova, pilota senza esperienza con gli alettoni!!! e per concludere...prima volta al Catria lato Cantiano!!!!! RISULTATO:dopo una notte con una passarina è stata la seconda più bella esperienza della vita!!!!! Solo un problema....mi devo organizzare con dei picchetti xchè prendo il volo anch'io con vento a 80km/h!!!! Che figata! mi senbrava di pilotarlo da sempre! Looping, tonneau, sfogate e anche un momento da panico con una vite allucinante conclusa con una richiamata da limite strutturale!!! BBRRRRR!!! Naturalmente un grazie immenso a Mago e Came x la messa a punto e gli atterraggi perfetti in quanto le condizioni sconsigliavano ad un principiante di farlo visto che le rotture sono state tante!! Un MEGA-GRAZIE ai ragazzi della Fenice di Rimini che hanno fatto incontrare la varia-varietà dei pendiisti che con le condizioni di ieri e penso anche di oggi hanno volato in tranquillità fino a stancarsi!!! Il Catria, insomma, non delude mai!!! Ciao ciao...vado a cambiare il servo sgranato...
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
22 luglio 07, 17:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Un grazie agli organizzatori per la bella manifestazione ed il posto a dir poco meraviglioso, se pensate che mi sono sparato 370 Km per arrivarci ed altrettanti per tornare a casa. Ma ne valeva la pena, notate la manica nella foto. Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
22 luglio 07, 17:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Nelle manifestazioni con ritiro radio si vola poco sabato al Catria non mi risulta ci siano stati problemi di radio, ne in altre manifestazioni a cui ho partecipato esempio raduno di aerotraino di Cremona Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
22 luglio 07, 20:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Ritiro radio
Sono daccordo sul fatto che il ritiro radio garantisca una maggiore sicurezza nella gestione delle frequenze; ma non è facile trovare almeno due persone che si prendano l'impegno di rimanere dalle 8:00 di mattina sino alle 19:00 di sera a controllare continuamente le frequenze. In effetti durante questo raduno eravamo soltanto tre organizzatori e non ce lo siamo potuti permettere per motivi logistici; comunque il prossimo anno in occasione del 2°raduno sul Catria 2008 ci organizzeremo meglio, non mancate! Saluti Andrea |
22 luglio 07, 21:12 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi dispiace non essere potuto venire....... Io sono stato a volare sul Catria martedì e venerdì, divertito veramente tantissimo!! (speravo di incontrare qualcuno, ma niente....) Penso sia uno dei migliori pendii e difatti ogni anno che vengo a Rimini in vacanza al mare faccio sempre un pò di km per andarci a volare!!!! Qualche foto del pendio: Allegato 41101 Allegato 41102 Allegato 41103 Allegato 41104 Ultima modifica di 2M86 : 18 settembre 15 alle ore 12:35 |
22 luglio 07, 21:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |