17 luglio 07, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Pendio intorno Merano?
Qualcuno mi sa indicare un pendio nei dintorni di Merano - ValVenosta - Val Passiria? Alcune volte sono stato al Passo Giovo ma è troppo in alto! Grazie
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
19 luglio 07, 12:15 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi sapro riferire al ritorno dalle vacanze. Ciao a tutti! PS: questa alta pressione è fantastica e l'aria così secca tira su delle termiche di pendio esagerate! Ieri sera al giogo ho fatto 350 mt di guadagno con un aliante bello peso...., e poi sono sceso per stanchezza.... Lunedì al Carpinaccio ho fatto 200 mt alle 19:45!!!!! dopo 10 minuti è tramontato il sole.
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
20 luglio 07, 23:03 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao..al giovo dove?io sarà a caldonazzo in ferie la settimana di ferragosto e cercavo dei pendii li in zona..
__________________ Supreme Сasual Dating |
21 luglio 07, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
21 luglio 07, 22:06 | #5 (permalink) Top |
User |
ho presente dove è il giovo..lo ho fatto diverse volte in moto..volevo sapere dove è che si vola..anche perchè in cime cè il chioschetto (ladri 7 euro un hotdog!!) che vende mangime e liquidi..
__________________ Supreme Сasual Dating |
22 luglio 07, 16:47 | #6 (permalink) Top |
|
non si vola, meglio dire ci ho volato. non so se siia un luogo frequentato. cmq appena sopra sul crinaletto. attento alle rocce.
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
Bookmarks |
| |