![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
Ci vado quando c'è l'euromeeting xkè sia a me che ai miei amici del mio gruppo ci piace venire in pendio e a quella manifestazione.Non veniamo altre volte xkè è un pò troppo lontano da venire in giornata.Comunque andiamo a volare sui monti berici quasi tutte le domeniche xkè è a soli 45" minuti di strada x andarci.Adesso invece stiamo aspettando la manifestazione in folgaria x venire su a volare.Se vieni anche te vieni pure a salutarmi così ti conoco di persona e facciamo quattro chiacchere ![]() ![]() Ultima modifica di Marco978 : 08 agosto 07 alle ore 14:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
.............Comunque andiamo a volare sui monti berici quasi tutte le domeniche xkè è a soli 45" minuti di strada x andarci............. Scusa intendi i Berici di Vicenza,se positivo mi indicheresti la località esatta,magari posso fare un salto anch'io.Grazie.
__________________ canta che ti passa |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User |
Si proprio quelli!!Il paese si chiama Orgiano. Ma se ti devo dire la strada x salire non me la ricordo mai ![]()
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
OK,grazie mille per l'informazione,un nuovo iscritto al campo è di Lonigo e mi aveva accennato proprio sopra Orgiano.....quando l'incontro mi ci faccio portare,senz'altro ci incontreremo,ciao.
__________________ canta che ti passa | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
Allora la manifestazione in folgaria mi era stato detto ke la facevano il 26 agosto ma leggendo sul loro sito c'è scritto il 19 agosto.Questo è il link: http://www.gatrentino.it/principale.htm Per la data mi informo bene da Cuccolo quando torna dalle ferie e poi ti dico.Comunque sia che la facciano il 19 che il 26 io ci sono!!
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Euromeeting 2007 | esiagrones | Aeromodellismo Alianti | 0 | 10 luglio 07 13:13 |
Euromeeting | Massimo10991 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 09 aprile 07 23:44 |
euromeeting bielmonte | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 11 maggio 05 09:21 |