18 luglio 07, 14:43 | #11 (permalink) Top | |
Guest
|
[quote=mfgbruneck] Citazione:
| |
18 luglio 07, 21:18 | #14 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
[QUOTE=mfgbruneck] Citazione:
gia', ma se la sono proprio andata a cercare!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
30 luglio 07, 15:59 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
la prudenza non è mai troppa!!!! | |
30 luglio 07, 16:45 | #17 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
speriamo non si sia fatto niente. dove è stato preso?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
30 luglio 07, 19:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
30 luglio 07, 20:33 | #20 (permalink) Top |
User |
....io da neofita appassionato, ci sono stato sabato ed era la prima volta per me!.....però tanto sono rimasto colpito dalla bellezza del posto (panoramicamente) tanto son rimasto deluso da una secondo me scarna partecipazione....poca gente insomma...per fortuna che vi erano due modelli super datati in legno, tutti fatti a mano, che a mio avviso costituivano il vero spettacolo......l'area di atterraggio mi sembrava un pò forzata però, ho visto tanti bei modelli rompersi, tra cui un bel fox giallo di 3mt.... .....peccato veramente, perchè con più adesioni là sopra sarebbe stata una gran festa (magari domenica lo è stata!)..... ....PS: per i veronesi tuti mati, ero quello con il cane lupo che rompeva i maroni alla vista di ogni altro cane!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
Bookmarks |
| |