![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Fuzzy, quella che hai linkato non la conosco, però ti dico volentieri che io sui miei uso le Schultze e devo dire che sono soddisfattissimo. ![]()
__________________ AA ![]() ![]() firma palindroma.... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
quoto con Schultze, non con il Whisper full carbon......il costo non giustifica la prestazione. Whisper originale e al massimo tondino nelle ali da ballast.
__________________ Ciao Max | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Concordo anche io con MAX75. Non l'ho ancora testato a fondo ma il whisper originale va benissimo. Con il ballast in pendio ho affrontato condizioni più che sostenute e, a parte il fatto che per scendere bisogna sparargli sul cabra, non mi ha dato grossi problemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non ricordo male 56 euro da Andy per la Schulze Alpha 8. Per i piani di coda secondo me non sono indispensabili i MG.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
il ballast è un carico di piombo,acciao,ferro o qualsiasi altro materiale che fa aumentere il peso dell'aereo che si applica o sulle ali tipo nel whisper oppure in fusoliera come nel blade.di solito va messo esattamente nel CG per non sbilanciare troppo l'aereo.comunque una volta appesantito e d'obbligo controllare che il baricentro sia perfetto. riguardo ai servi.. quando si prende una aereo bisogna considerare il numero e il tipo di servi che ci vanno.Non ha senso spendere 220 euro per un aliante (esempio il whisper originale)e poi montarci dei servetti della gleba da 5 euri col rischio di distruggere tutto per un servo sgranato in affondata.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |