10 luglio 07, 23:54 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 luglio 07, 14:15 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ARGH ... e io che stavo per mettere sul mio aliante un collier a mò di diadema con una patacca D&G gigantesca in punta... più la livrea leopardata... PS: Doc è anche vero che i "full" sono tutti bianchi (con qualche piccola spruzzatina di altro colore, ad es rosso) da una trentina d'anni... cavolo, cambiare un pochino, ogni tanto, non fa male PPS: anche un full-red vivo "ferrari" non è male... |
11 luglio 07, 14:28 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 luglio 07, 15:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
..... magari su un Blanik l13 l'avrei visto meglio!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 luglio 07, 18:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005
| mi sento male
l'argento.... l'oro.... <_< i colori dell'estate .... ??????????????? vado a leggermi qualcosa su portanza, profili alari, motori ecc. insomma, vado a ritemprarmi. Scusatemi, ma non resisto. Buon proseguimento.
__________________ dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza |
Bookmarks |
| |