10 luglio 07, 01:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Come quando si finisce un tetto.....
Sarà che lavoro nel ramo edilizia impiantistica, ma finire le scasse baionetta sulle ali e sulla fusoliera, e poterle unire e quindi cominciare a "vedere qualcosa"...., mi fa lo stesso effetto di quando si finiscono le coperture di una nuova casa.... Anche per voi è così???? Ecco finalmente le ali seppur ancora da finire, finalmente attaccate alla fuso del mio swift......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 luglio 07, 11:36 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Quanti ricordi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 luglio 07, 01:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 luglio 07, 09:26 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ti consiglio di cambiare atteggiamento....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
11 luglio 07, 09:54 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Sento puzza di troll e prevedo un ban se non è un amico / conoscente di Mario che lo punzecchia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 luglio 07, 16:14 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Mario !!! Ascoltami bene..........ridatti al golf !!!!!! Sarà mica un aereo quello.... Filippo Battute a parte...hai più giocato ? Io forse tra 15 gg riprendo con una Lousiana, dopo10 mesi di digiuno !!! ...e non passo neanche dal campo pratica.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
11 luglio 07, 17:53 | #10 (permalink) Top | |
Immagini: 11 |
La vedo dura.....giusto una luisiana.... I miei ferri sono coperti di polvere di balsa.... Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |