11 luglio 07, 17:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Devo riconoscere che il dubbio mi è venuto..... Cavolo due messaggi e tutti e due su miei post.... Di amici fetenti ne ho tanti, potrebbe pure essere un mio amico....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 luglio 07, 11:58 | #12 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
ma pensa, il Marini è un golfista.... già è difficile trovarne uno, ma che poi faccia anche pendio... mi ci gioco le balle che siamo gli unici nel raggio di parecchie centinaia di km. ad accomunare le due attività... ...ehm..cioè,aspetta..anch'io per la verità è un po' che non calpesto il green e l'unico motivo per cui i bastoni non sono ricoperti di polvere di balsa è perchè tengo la sacca nell'armadio.... PS: bello l'autobusse! quanto costa e dove l'hai preso? Bye Marco |
12 luglio 07, 14:06 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
C'è anche un genovese che è golfista... non io, non so manco tenere una mazza in mano... Swift di Bettini (cioè Corona... <_< ) pochi euro e buon modello... basta non fare un mattone come il mio.... (vedi foto su sito firma).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 luglio 07, 14:50 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 luglio 07, 14:56 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Dunque... dicesi troll... mi sembra di essere Fantozzi... ... hai presente i troll di caverna stile signore degli anelli... ecco, non c'entrano nulla... ... scherzi a parte, persona che si iscrive sui forum o nelle mailing list solo per far cagnara e postare insulti e parolacce... in sostanza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 luglio 07, 15:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora capisco, infatti quell'aliante mi sembrava bellissimo e proprio non riuscivo a capire cos'aveva che non andava! bene, son contento di esser riuscito a fare la quotidiana figura dell'allocco già prima di pranzo | |
12 luglio 07, 15:04 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma a che ora mangi?? Se a quest'ora non ho ancora messo qualcosa sotto i denti divento un lupo famelico...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 luglio 07, 19:17 | #20 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |