09 luglio 07, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
| Dove si compra il polistirolo per le ali?
Ciao a tutti, come da titolo io vorrei sapere dove si può comprare il polistirolo spesso almeno 5 cm, per costruire le ali del mio primo tutt'ala, io avevo pensato tipo allo smorzo dove vendono materiali edili, visto che il polistirolo è anche un isolante quindi un materiale edile, ma se voi avete qualche chicca da intenditori fatevi sentire, ciao e grazie
|
09 luglio 07, 15:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
11 luglio 07, 14:26 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
cmq per un tutt'ala (PS: quanto grosso?!) credo che basti anche il 4cm, più facile da reperire. I posti dove trovare il poli sono potenzialmente tantissimi: dai fornitori di materiali edili, a ditte che fanno imballi, ecc. Non ultima la possibilità di cercare qualche "scarto" nei cantieri o simili. Usa il "cerca" del forum, vedrai che troverai tante informazioni utili!
|
11 luglio 07, 14:34 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Per andare a colpo sicuro mi orienterei ai rivenditori (meglio grossisti) di materiali edili, soprattutto per il polistirene.... problematico se abito in centro-sud italia perché non si usano materiali spessi per coibentare tetti e solai... rischi di trovare solo spessori di 3cm....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |