09 luglio 07, 15:28 | #2 (permalink) Top |
User |
io c'ero al sabato..come spettatore però.. che dire:giornata pessima per i voli.condizioni deboli o assenti.Qualche crash con gli sword x-models... Di alianti ce ne erano abbastanza ma tutti fermi a terra. e ovviamente non si può che dire.. VALENTINO Cè!!!!! No..non Valentino Rossi..ma Valentino Troian...autore di un recupero da fondovalle col suo Salto da 7 metri che ha tenuto tutto il pubblico presente col fiato sospeso per 20 minuti..oramai sembrava perso..era un puntino in fondo alla Val di Fassa..ma gira,gira,gira,gira ha trovato una termica ed è riuscito a risalire!! COMPLIMENTI!!!!!!!! ps:che spettacolo gli x-model verdi in carbonio e kevlar che vendeva una ditta li presente con un gazebo..
__________________ Supreme Сasual Dating |
09 luglio 07, 16:44 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
09 luglio 07, 17:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sia mai che arrivi uno di quei cosi a 2 ruote nel mio garage... io ho una sana MOTO GUZZI se vendo la sella della mia guzzi manco una squdretta di un servo prendo..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
09 luglio 07, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| io c' ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sono arrivato venerdi alle 11..... dopo pranzo per le 2 abbiamo sistemato il pendio con le recinzioni e poi per le 4 abbiamo cominciato a volare con condizioni fotoniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ghisleri e Stefano facevano di quelle figure con gli sword.......................... sabato giornata stupenda climaticamente ma con pochissime condizioni. l unica emozione è stata data da valentino che con un mega recupero ha portato a casa il suo salto da 8 metri nuovo......................... domenica invece tempo nn molto bello...........alla mattina molto fiacca ma poi verso le 3 comincia a coprirsi e iniziano le condizioni che sono durata per circa un ora......................con anche 13 modelli in volo........... |
10 luglio 07, 08:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Mi sbaglio o anche l'anno scorso c'erano condizioni pessime? Non è il caso di cambiare data ??? Anche perchè attorno ai passi dolomitici nel 1° W.end di Luglio c'è una manifestazione ciclistica tra le piu' importanti al mondo. E nel 2° w.end un'altra manifestazione ciclistica dove tutte le strade sono chiuse al traffico motorizzato.
__________________ Ciao Max |
10 luglio 07, 10:08 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Venerdì,invece con vento molto forte ci sono state condizioni stratosferiche per circa 2 ore. Ci sono state interruzioni del traffico per due domeniche consecutive a causa di manifestazioni ciclistiche. La prima domenica di Luglio era cosa conosciuta da anni,la seconda,invece,è stata una sorpresa perchè è stata anticipata una manifestazione che lo scorso anno si è svolta nella terza domenica. Certo,il Col del Mayer non è un gran pendio,ma non è facile trovare altro in zona che si presti ad un raduno.La zona prima del rifugio Belvedere è spesso usata per volare,ma non è adatta ad una manifestazione a causa della troppa vicinanza ad un percorso di montagna frequentatissimo. Il Col del Cuc negli ultimi anni ha fornito condizioni anche peggiori e poi è già utilizzato per l'Euromeeting ed ,ancora, la zona di volo è al di sopra del sentiero di cui ho già detto e si sono verificate situazioni incresciose,se non incidenti,come quando un turista spaventato dall'atterraggio di un modello non ha trovato di meglio da fare,per scaricarsi, che saltargli sopra. Si è volato poco,ma è sempre bello trovarsi con gli amici;a detta di tutti quelli che erano al mio tavolo e degli altri che si sono poi aggiunti al momento del gelato,grappa liscia,grappa con pera ecc. ecc. al bar la serata del sabato sera è valsa la trasferta. Ehstìkatzi | |
10 luglio 07, 10:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |