Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 07, 13:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Modelmeeting 2007

....qualcuno è stato al Modelmeeting e avrebbe voglia di raccontarci com'è andata ?

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 14:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
io c'ero al sabato..come spettatore però..
che dire:giornata pessima per i voli.condizioni deboli o assenti.Qualche crash con gli sword x-models...
Di alianti ce ne erano abbastanza ma tutti fermi a terra.
e ovviamente non si può che dire..

VALENTINO Cè!!!!!
No..non Valentino Rossi..ma Valentino Troian...autore di un recupero da fondovalle col suo Salto da 7 metri che ha tenuto tutto il pubblico presente col fiato sospeso per 20 minuti..oramai sembrava perso..era un puntino in fondo alla Val di Fassa..ma gira,gira,gira,gira ha trovato una termica ed è riuscito a risalire!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!

ps:che spettacolo gli x-model verdi in carbonio e kevlar che vendeva una ditta li presente con un gazebo..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 15:44   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
io c'ero al sabato..come spettatore però..
che dire:giornata pessima per i voli.condizioni deboli o assenti.Qualche crash con gli sword x-models...
Di alianti ce ne erano abbastanza ma tutti fermi a terra.
e ovviamente non si può che dire..

VALENTINO Cè!!!!!
No..non Valentino Rossi..ma Valentino Troian...autore di un recupero da fondovalle col suo Salto da 7 metri che ha tenuto tutto il pubblico presente col fiato sospeso per 20 minuti..oramai sembrava perso..era un puntino in fondo alla Val di Fassa..ma gira,gira,gira,gira ha trovato una termica ed è riuscito a risalire!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!

ps:che spettacolo gli x-model verdi in carbonio e kevlar che vendeva una ditta li presente con un gazebo..
Sono amici miei, e stanno facendo un modello Custom che ti verrà voglia di vendere la sella della tua HD per comprarlo......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 16:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Sono amici miei, e stanno facendo un modello Custom che ti verrà voglia di vendere la sella della tua HD???? per comprarlo......
HD???ammericcanna mottocicletta??? in casa mia???
non sia mai che arrivi uno di quei cosi a 2 ruote nel mio garage...
io ho una sana MOTO GUZZI
se vendo la sella della mia guzzi manco una squdretta di un servo prendo..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 20:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jankostner
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Colfosco
Messaggi: 133
Domenica c' erano piú modelli. Le condizioni erano pessime, fino quando verso le 14 ha iniziato a formarsi un temporale, poi si iniziava a volare , fino che ha iniziato a piovere.
jankostner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 21:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Volevo andare a curiosare ma a qualche genio cli è venuto in mente di chiudere la strada per corsa ciclistica E pensare che ero riuscito a convincere sia moglie che figlio
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 21:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbandu
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
io c' ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sono arrivato venerdi alle 11.....
dopo pranzo per le 2 abbiamo sistemato il pendio con le recinzioni e poi per le 4 abbiamo cominciato a volare con condizioni fotoniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghisleri e Stefano facevano di quelle figure con gli sword..........................
sabato giornata stupenda climaticamente ma con pochissime condizioni.
l unica emozione è stata data da valentino che con un mega recupero ha portato a casa il suo salto da 8 metri nuovo.........................
domenica invece tempo nn molto bello...........alla mattina molto fiacca ma poi verso le 3 comincia a coprirsi e iniziano le condizioni che sono durata per circa un ora......................con anche 13 modelli in volo...........
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 07, 07:56   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX75
 
Data registr.: 31-08-2005
Residenza: PARMA
Messaggi: 414
Mi sbaglio o anche l'anno scorso c'erano condizioni pessime?

Non è il caso di cambiare data ???

Anche perchè attorno ai passi dolomitici nel 1° W.end di Luglio c'è una manifestazione ciclistica tra le piu' importanti al mondo. E nel 2° w.end un'altra manifestazione ciclistica dove tutte le strade sono chiuse al traffico motorizzato.
__________________
Ciao Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 07, 09:08   #9 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Mi sbaglio o anche l'anno scorso c'erano condizioni pessime?

Non è il caso di cambiare data ???

Anche perchè attorno ai passi dolomitici nel 1° W.end di Luglio c'è una manifestazione ciclistica tra le piu' importanti al mondo. E nel 2° w.end un'altra manifestazione ciclistica dove tutte le strade sono chiuse al traffico motorizzato.
Sabato e domenica le condizioni erano ideali per la formazione di termiche:sole caldo,qualche nube,vento dalla giusta direzione,ma di termiche,nonostante questo, se ne son viste poche.
Venerdì,invece con vento molto forte ci sono state condizioni stratosferiche per circa 2 ore.
Ci sono state interruzioni del traffico per due domeniche consecutive a causa di manifestazioni ciclistiche.
La prima domenica di Luglio era cosa conosciuta da anni,la seconda,invece,è stata una sorpresa perchè è stata anticipata una manifestazione che lo scorso anno si è svolta nella terza domenica.
Certo,il Col del Mayer non è un gran pendio,ma non è facile trovare altro in zona che si presti ad un raduno.La zona prima del rifugio Belvedere è spesso usata per volare,ma non è adatta ad una manifestazione a causa della troppa vicinanza ad un percorso di montagna frequentatissimo.
Il Col del Cuc negli ultimi anni ha fornito condizioni anche peggiori e poi è già utilizzato per l'Euromeeting ed ,ancora, la zona di volo è al di sopra del sentiero di cui ho già detto e si sono verificate situazioni incresciose,se non incidenti,come quando un turista spaventato dall'atterraggio di un modello non ha trovato di meglio da fare,per scaricarsi, che saltargli sopra.
Si è volato poco,ma è sempre bello trovarsi con gli amici;a detta di tutti quelli che erano al mio tavolo e degli altri che si sono poi aggiunti al momento del gelato,grappa liscia,grappa con pera ecc. ecc. al bar la serata del sabato sera è valsa la trasferta.
Ehstìkatzi
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 07, 09:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000

ps:che spettacolo gli x-model verdi in carbonio e kevlar che vendeva una ditta li presente con un gazebo..
Grazie!
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modelmeeting:strade chiuse???? ravenlinux2000 Incontri Modellistici 25 27 giugno 07 08:16
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43
modelmeeting val di fassa....... stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 7 05 luglio 06 16:32
modelmeeting renxxx1981 Aeromodellismo Alianti 6 27 giugno 05 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002