![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
x manuel questo sabato quasi sicuramente verro', gli altri parmigiani li devo ancora sentire..... Sabato scorso pero' mi hanno detto che non era eccezionale come l'altro ancora ( parole di francesco che penso tu conosca ) se tutto va bene ci vediamo sabato. ciao andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-03-2005
|
da vyper505 Citazione:
![]() PS: da me: Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...dall'antico dialetto monegasco, anciavo, cioè AVEVO......sì un bel 4 in italiano !! ![]() Io anciavo una pagella che tra italiano, matematica , fisica e chimica sembrava una schedina del totocalcio.. ![]() ![]() Ciao Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Per vari motivi era tempo che non andavo alla Cisa, più precisamente sul Monte Lungo. Sabato c'era vento da Sud, non troppo forte, sole... l'ideale per una giornata di volo. Monto in fretta il mio Sword da 2.5aa....AndreaK prende la rincorsa e via !!..... Salita decisa per almeno 70/80mt un paio di passaggi e il modello è alle stelle !! ehehhehehe che meraviglia !! Che condizioni !! Che dire ???......gran bel posto !!!
__________________ Ciao Max |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2005
|
da mugneto: Citazione:
![]() ...se continuo a gironzolare in questa discussione va finire che non aspetto l'anno prossimo per tornarci....mi è già tornata voglia..... ![]() L'EasyGlider è lì che mi dice: "ti prego, prima di abbandonarmi in cantina, fammi riprovare quella adrenalina, dopo la mia vita avrà avuto un senso!!!" ...ok, passo e chiudo ![]() Ciao!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente!!! | Quaddista | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 28 settembre 07 17:20 |
Finalmente!!! | Poni | Modellismo | 7 | 12 novembre 06 15:35 |
finalmente.... | le ali della libertà | Radiocomandi | 0 | 13 settembre 06 01:47 |
FINALMENTE | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 73 | 09 maggio 05 21:08 |