Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 17:09   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Ma volendo dare un'occhiata a questi dvd?!?!?
Io dovrei averli in giro per casa...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 17:39   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Io dovrei averli in giro per casa...
Furbo.....hai qualche foto di quello che mi dicevi?
Vecchio 04 luglio 07, 17:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Furbo.....hai qualche foto di quello che mi dicevi?
Dai un occhiata ai MP
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 19:40   #14 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Sono rimasto stregato dalla bellezza e dalla magia che si respira sul vettore....
Complice l'ottima compagnia e le risate annesse, le belle condizioni, la simpatia di Gino (gestore del rifugio, che ad un veronese con l'easy star della multiplex gli fa: "aspetta che te manca il pilotino" e gli mette un pinguino (algida)al posto della cappottina), devo dire che è stata un ottima esperienza. Sulla via del ritorno già si facevano i conti su quando poter tornare un w-e......
Grazie a tutti, Mario Fulvio ed Enzo in testa, per l'ottima compagnia.

p.s. e vogliamo parlare della cameriera del ristorante roma ad Amatrice?????

@doc temo che i filmati di quest'anno dei modelli di Mario si vedranno male, infatti l'erba era piuttosto alta e i modelli di mario in picchiata a oltre 200kmh, spesso si confondevano tra i ciuffi d'erba....
Bene, tanto per farvi un po' di rabbia vi dico che qyuesto WKend alcuni compagni di merende vanno al vettore e che mi hanno invitato. ancora non ho deciso se andare. Circa la cameriera di amatrice possiamo dire che era sicuramente piu' buona dell'amnatriciana, ma ho una sorpresa, presto nel mio sito, nella nuova sez. dell'L213a inseriro una foto della bionda "pilotessa" Serena (Roma), un pilota dalle doti indiscutibili sotto ogni punto di vista.
Circa leasy glider non hai spiegato che gino ha messo un pinguino come pilota perche' il modello e' fatto esattamente ccn lo stesso materiale isolante che serve al trasporto di gelati, infatti la sua definizione e' stata: questo e' una cassa di gelati! Per i filmati ci vuole ancora un po' di pazienza, enzo sta ancora lavorando per masterizzare nuovi CD da inviare ad alcuni modellisti italiani che poi li gireranno ai curiosi. Circa l'erba alta... con i miei passaggi ho contribuito a sfoltire il tappeto.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 01:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Bene, tanto per farvi un po' di rabbia vi dico che qyuesto WKend alcuni compagni di merende vanno al vettore e che mi hanno invitato. ancora non ho deciso se andare. Circa la cameriera di amatrice possiamo dire che era sicuramente piu' buona dell'amnatriciana, ma ho una sorpresa, presto nel mio sito, nella nuova sez. dell'L213a inseriro una foto della bionda "pilotessa" Serena (Roma), un pilota dalle doti indiscutibili sotto ogni punto di vista.
Circa leasy glider non hai spiegato che gino ha messo un pinguino come pilota perche' il modello e' fatto esattamente ccn lo stesso materiale isolante che serve al trasporto di gelati, infatti la sua definizione e' stata: questo e' una cassa di gelati! Per i filmati ci vuole ancora un po' di pazienza, enzo sta ancora lavorando per masterizzare nuovi CD da inviare ad alcuni modellisti italiani che poi li gireranno ai curiosi. Circa l'erba alta... con i miei passaggi ho contribuito a sfoltire il tappeto.
Tu torni al vettore e io mi faccio tre giorni a gardaland e acqua park con la prole Porcoddinci........(volvering docet)
Se ad enzo mancasse, noi abbiamo il filmato di quando fai finta di atterrare e a 2 mt da terra lo metti rovescio e te ne torni via....

@Abe.......ci sono anch'io in una delle foto......, in quella con più gente sono l'unico di spalle che è in volo, seminascosto, giacca rossa......
Vecchio 05 luglio 07, 20:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Wink ristorante romaz

OHHH!!!anche con tutto quel vino e zibibbo la moretta la vedevo sempre.... bonaz!!!!dici bene,la notte facevo il tonnòò 4 tempi dentro al letto.Che divertimento ragazzi,cmq il Vettore merita sempre,ma la cosa bella era la compagnia di tutti voi. daidai STRONCAPAPERI
Vecchio 13 luglio 07, 01:48   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Ci siamo tutti noi della cena ad Amatrice, e della camerata dei "trattori" in queste foto veramente belle.....

http://gprc.free.fr/sitevol/voler-et...nt-vettore.htm
Rispondi

Bookmarks