04 luglio 07, 17:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
04 luglio 07, 19:40 | #14 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Circa leasy glider non hai spiegato che gino ha messo un pinguino come pilota perche' il modello e' fatto esattamente ccn lo stesso materiale isolante che serve al trasporto di gelati, infatti la sua definizione e' stata: questo e' una cassa di gelati! Per i filmati ci vuole ancora un po' di pazienza, enzo sta ancora lavorando per masterizzare nuovi CD da inviare ad alcuni modellisti italiani che poi li gireranno ai curiosi. Circa l'erba alta... con i miei passaggi ho contribuito a sfoltire il tappeto.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
05 luglio 07, 01:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se ad enzo mancasse, noi abbiamo il filmato di quando fai finta di atterrare e a 2 mt da terra lo metti rovescio e te ne torni via.... @Abe.......ci sono anch'io in una delle foto......, in quella con più gente sono l'unico di spalle che è in volo, seminascosto, giacca rossa......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 luglio 07, 20:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ristorante romaz
OHHH!!!anche con tutto quel vino e zibibbo la moretta la vedevo sempre.... bonaz!!!!dici bene,la notte facevo il tonnòò 4 tempi dentro al letto.Che divertimento ragazzi,cmq il Vettore merita sempre,ma la cosa bella era la compagnia di tutti voi. daidai STRONCAPAPERI
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
13 luglio 07, 01:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ci siamo tutti noi della cena ad Amatrice, e della camerata dei "trattori" in queste foto veramente belle..... http://gprc.free.fr/sitevol/voler-et...nt-vettore.htm
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |