![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ora mi sto convincendo del HF asw 28 3metri, vorrei capire qualcosa in più prima di ritrovarmi nei guai, come si trasporta una liante di 3 metri? immagino che le ali siano separate e che si montino sul campo si riesce a rimettere tutto nella sua scatolona? vi prego illuminatemi perchè ci sono molti aspetti da valutare per evitare problemi e delusioni ![]()
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
non credo che un aliante da tre metri sia un problema per il trasporto. le ali sono in due pezzi. le infili tra i sedili dell'auto. (qui sul forum c'e' che li porta in moto!) Guarda, io andavo al Boletto con la mia vecchia cinquecento sporting gialla, tre alianti da 1,5, 2,0 e 3,15, radio, qualche attrezzo e la fidanzata. poi tutto nello zaino e su a piedi. e ti assicuro che NON e' un'impresa eroica (il trasporto intendo, portarci la fidanzata si! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
mezz'ora al telefono con il buon vincenzo.. e fox sia, il 2.2m lindinger ![]() Apertura alare: 2200mm Lunghezza: 1145mm Peso: 1500g Sup. alare: 39,6dmq Carico alare: 38g/dmq anche dai dati sembra un buon compromesso grazie a tutti per le varie opinioni!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bella wolvering, ora vuoi andare a termicare con un fox??? Daglie daglie daglie....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
|
Ciao ragazzi, anche io sono affranto dallo stesso dubbio. Mi sono innamorato del fox 2mt tutto fibra, ma il mio negoziante mi dice che è meglio se prendo un ASW 27B, venendo da un EPP Elektrojunior. Il fox è instabile di natura, ASW 27B è più stabile e permette ugualmente acrobazie e pendio. In effetti mi è piaciuto il freno aereodinamico e la possibilità di fare atterraggi corti. Ma rimane il dubbio che il fox sia più divertente e dia alla fine più soddisfazioni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
|
Da una rapida ricerca sembrerebbe che Lindinger non lo produca più (sigh!). Ma tu, stroncapaperi, vedo che mi hai letto nel cuore. Non sarà mica così impossibile da pilotare questo fox. Quello che avevo visto io era della gerasis.
Ultima modifica di Leonardo M. : 22 novembre 09 alle ore 20:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valenta Sioux | sakai | Aeromodellismo Alianti | 7 | 09 aprile 07 23:05 |
Valenta Metrix | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 4 | 13 settembre 06 00:30 |