|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| meeting del Vettore
Fantasticooooo, questo week-end sono stato al vettore ,mi sono divertito come un pazzo, vento vento vento vento, amici amici amici le migliori giornate di volo di tutta la mia "carriera" modellistica ![]() Grazie a tutti.... Gianluca e consorte, Francesco (fraspeed), Massy, l'Altro Gianluca e consorte, Marco(norcino)e al suo bestione (nn capite male pero') ![]()
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Tutto Bellissimo
Confermo le impressioni di Psyco78 e aggiungo che il vento di media è stato 45Kmh. con punte anche di 58Kmh. Mi associo ai ringraziamenti fatti da Psyco78 e ci si vede al Vettore venerdì prossimo (che quì a Roma è ponte ![]() Ciaoooooooooooo
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]()
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| ...strano
Ciao 29, questo per me è il 4° anno consecutivo che vado al raduno al Vettore e gli ultimi 2 anni, l'anno scorso ci sono andato 23/24/25 Giugno, le condizioni erano pessime e comunque si è volato poco e dietro al rifugio degli alpini. Ora non so in altri giorni le condizioni com'erano, ma nei giorni in cui io ero lì, la situazione era pessima. Il Marzocchi ha fatto 2/3 lanci col Poison poi anche lui ha rinunciato a volare il sabato, calcola che per quanto non c'era vento, un signore se la svolazzava allegramente con un Adess lì sul pendio (non c'era un alito di vento). Poi la domenica è andata meglio, c'era il vento minimo per lanciare e poi su in termica... Ho appena sentito telefonicamente un amico che è rimasto su e mi ha detto che ieri pomeriggio verso le 15 il vento è aumentato fino a 75Kmh. ![]() Purtroppo io al massimo raggiungo i 2,5Kg. e ho provato a lanciare ma era veramente poco divertente, il Fox avanzava pochissimo e di caricarlo troppo non mi andava. Speriamo sabato prossimo ci sia meno vento, tanto con le termiche si vola lo stesso e gli acro corrono di più... ![]() ![]() Tu vieni il prossimo week-end? Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
|
ciao antonio e valerio si però dite pure che pe maggà un piatto de pasta avemo aspettato circa 3 ore, oggi ho chiamato il ristorante e ho ordidato da magnà per la prossima settimana. comunque confermo tutto quello che ha detto niko206, secondo me non sapete neanche cosa significhi volate con 100Kmh. saluti gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Mai detto che ho volato con 100 all'ora o cose simili. Cos'è che vi siete subito alterati tutti? Non ho mica detto che ce l'ho più lungo ![]() Ho solo detto che l'anno scorso al vettore, e mi è stato detto da gente affidabile, il vento superava i 100 all'ora. Vogliate crederci o no. Poi in ogni caso io la penso come niko...se non ti diverti è meglio lasciar stare piuttosto che rischiare il modello...o peggio...di far danni. @niko, no, ho già dato troppo modellisticamente per questa stagione...se aggiungo un'altro viaggio la morosa mi molla ![]()
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DVD del 9° Meeting Monte VETTORE | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 63 | 15 dicembre 09 15:47 |
meeting monte Vettore giugno 2008 | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 150 | 17 gennaio 08 19:22 |
meeting monte vettore 2007 | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 13 luglio 07 01:48 |
vettore | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 2 | 27 giugno 07 01:44 |
DVD Vettore 2005 | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 43 | 07 febbraio 06 15:55 |