03 luglio 07, 18:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Eccoci!!!
Ciao, Io sono giusto di reggio emilia e siamo un bel gruppetto molto appassionati di alianti e non perdiamo occasione per un voletto... Di solito Grassano o anche Regnano un pendio non molto frequentato inaugurato da noi che dà abbastanza soddisfazione... Non so a che livello tu pratichi se già pratichi ma se hai domande o esigenze faremo sicuramente il possibile.... Ciao Marco
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
04 luglio 07, 08:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
jaja Reggio Emilia pure io, ciao astronomy25 Faccio parte del gruppo dell'esimio Berna che ti ha risposto appena qui sopra. Se hai bisogno noi siamo disponibili. Contattaci magari in messaggio privato così ci sentiamo con mezzi più veloci Ciao e buoni voli
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
04 luglio 07, 23:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007
| presentazione
Ciao e grazie a tutti; no non pratico ancora, non ho mai fatto volare nemmeno una mosca e quindi devo iniziare da zero. Vi contatto in mp, ma tenete presente con a volte non potrò rispondere immediatamente alle vostre mail. Ciao. |
09 luglio 07, 12:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, contattaci pure quando vuoi o quando puoi.... saremo ben contenti di mettere a disposizione le nostre esperienze per farti conoscere questo meraviglioso Hobby.... Abbiamo nel gruppo varie disponibilità di volo, ragazzi che volano con aerei a motore a scoppio, aerei elettrici, alianti motorizzati e non e per finire anche elicotteri, potrai così vedere e decidere cosa si avvicina di più alle tue esigenze/preferenze.... Ciao a presto Marco
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
09 luglio 07, 23:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007
|
Grazie Berna, credo di essere libero sabato pom. Comunque ci sentimo verso fine settimana e ci mettiamo daccordo. Ti dico già che la mia preferenza va per lr riproduzioni di alianti (non motorizzati ovviamente). Caio. |
Bookmarks |
| |