24 giugno 07, 21:00 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Chi dice sia una ciofeca con il manico e chi dice che va bene....mi sa tanto che imbroccarla sia una "rulotte russa"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 giugno 07, 13:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io con la 5ch non mi sono trovato molto bene, i problemi noti sono che sente i disturbi dei regolatori elettronici, è molto sensibile al calo di tensione della batteria (tenersi sopra i 4.8V), e i quarzi della stessa marca non sono molto costanti, alcuni vanno bene altri meno. (però 3-4 anni fa per 9g e 30eu non c'erano alternative) la 7ch per sentito dire è migliore della 5ch gialla. non so se il nuovo modello MPD sia migliorato.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
26 giugno 07, 18:27 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
se ormai l'hai presa... amen, ma secondo me avevano senso,in virtù del basso prezzo (la 5ch), solamente su polistirolini. Quelle da 7ch si suppone che siano per modelli più grossi e sinceramente non mi fiderei... ne ho viste morire troppe (di quelle 5ch)..per i modelli grossi meglio andare sul sicuro: mpx ipd, ad esempio. Cmq anche la hitec 8ch da noi si usa parecchio e problemi grossi sembra non averne..anche se ormai è una rx vecchiotta.
|
Bookmarks |
| |