Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 07, 17:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
allora:
io ho 3 a 5 ch e 1 a 7 ch jeti
le 5 ch vanno bene ma non si può pretendere...io le ho sul kit barone, look me e katana mini, vanno a mio parere molto bene
la 7 ch l'ho messa sul soarus e mai un interferenza, adesso la uso sul trex
sono buone riceventi....la 7 ch un amico l'ha messa su un aliante da 4 m
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 18:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Io a ozzano ne ho presa una 5 canali da jonathan, e mi hanno detto che sono di nuova generazione e vanno benissimo e non hanno i problemi della versione precedente (c'era addirittura un tipo americano che dicevano essere il MR. Jtronik che controllava le vendite di queste nuove riceventi).
A banco l'ho già provata e sembra non avere problemi, vedremo come si comporterà per aria.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 18:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
mi pare siano la stessa identica cosa, almeno per la 5ch gialla

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
J Tronic MPD ? Non sono le Jeti le MPD ?
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 18:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
mi pare siano la stessa identica cosa, almeno per la 5ch gialla
Ciao Davide, non credo siano la stessa cosa, guarda questa pagina http://www.rctechnics.eu/besturing-o...ml?language=en

Le corrispondenti delle J-tronik sono le "Plus", le MPD son diverse, anche l'involucro è diverso (ne ho 2 da 5ch e mi sembra vadano bene, per quel che ne capisco io)

EDIT: non so manco che ca...o voglia dire MPD, so solo che Stau le consiglia e le ho comprate ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo


Ultima modifica di paologiusy : 26 giugno 07 alle ore 18:50
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 23:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
può darsi che la nuova MPD la venda solo la jeti, ma se guardi le 5 e 7ch jeti e jtronic sono uguali

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Ciao Davide, non credo siano la stessa cosa, guarda questa pagina http://www.rctechnics.eu/besturing-o...ml?language=en

Le corrispondenti delle J-tronik sono le "Plus", le MPD son diverse, anche l'involucro è diverso (ne ho 2 da 5ch e mi sembra vadano bene, per quel che ne capisco io)

EDIT: non so manco che ca...o voglia dire MPD, so solo che Stau le consiglia e le ho comprate ....
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 15:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Hai ragione, mi sono espresso male io.

Io ho una Jeti 7CH MPD, ed è indistinguibile salvo per le scritte (e il prezzo) dalla Jeti Plus o dalla J. Tronik.

Le 5 Ch MPD invece son diverse anche dalle Jeti Plus (almeno da quelle delle foto che ho postato) perchè l'involucro è in termoretraibile e non in plastica rigida trasparente. Questo anche se nelle foto sembrano uguali.

Puntualizzo non per fare il rompiballe , ma perchè ho già letto in passato un thread analogo, e mentre tutti parlavano male delle J-Tronik (o delle Jeti) a custodia trasparente gialla, parlavano tutti bene invece delle Jeti MPD (che se ho capito giusto è un sistema per annullare gli effetti dei glitch)

Siccome le J-tronik MPD non le ho mai viste, mi interessava sapere se esistono senza andare a comprare in olanda.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 15:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Hai ragione, mi sono espresso male io.

Io ho una Jeti 7CH MPD, ed è indistinguibile salvo per le scritte (e il prezzo) dalla Jeti Plus o dalla J. Tronik.

Le 5 Ch MPD invece son diverse anche dalle Jeti Plus (almeno da quelle delle foto che ho postato) perchè l'involucro è in termoretraibile e non in plastica rigida trasparente. Questo anche se nelle foto sembrano uguali.

Puntualizzo non per fare il rompiballe , ma perchè ho già letto in passato un thread analogo, e mentre tutti parlavano male delle J-Tronik (o delle Jeti) a custodia trasparente gialla, parlavano tutti bene invece delle Jeti MPD (che se ho capito giusto è un sistema per annullare gli effetti dei glitch)

Siccome le J-tronik MPD non le ho mai viste, mi interessava sapere se esistono senza andare a comprare in olanda.
Secondo me è quella che ho preso io ad ozzano, stasera gli faccio una foto poi te la mando...
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 12:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 388
Grazie a tutti per aver risposto al mio post.Ho ordinato due riceventi della j tronic settimana scorsa.Oggi vado a ritirare.Sono il modello a 7 canali.A quanto o capito la sette canali e meglio della 5....spero di aver fatto un buon acquisto
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 13:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Firewing
Ciao a tutti.Ho da poco aquistato una ricevente 7 canali della j tronic.Volevo vostre opinino riguardo a questa ricevente.
Io mai avuto problemi con le J-tronik, con le 5 (ne ho 5/6) su alcuni setup prendo ogni tanto velocissimi glitch, la 7 è molto più selettiva, mai preso glitch o interferenze. Purtroppo dipende molto dalle zone dove si vola e anche dalla trasmittente, sembrerà strano (anche a me) ma identici setup avevano più problemi con Futaba che con JR. Con Hitec peggio che peggio!
Per me sono OK.
Attenzione, utilizzare esclusivamente quarzi J-tronik, cosa spesso sottovalutata o snobbata.
Ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 13:10   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 388
io o una eclipse 7
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
opinioni STS kimp3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 23 gennaio 08 13:46
Opinioni radiocomando 8ch gioroig Elimodellismo in Generale 1 11 settembre 07 21:12
Opinioni....... Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 luglio 07 22:58
acquisto lipo j.tronic 12C ZIKY77 Batterie e Caricabatterie 2 30 ottobre 06 13:09
j-tronic mini 5 canali Joso Radiocomandi 0 30 settembre 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002